forse per tagliare i grassi, lui intendeva i grassi che siamo soliti a mangiare noi giovinastri sgarratori
forse per tagliare i grassi, lui intendeva i grassi che siamo soliti a mangiare noi giovinastri sgarratori
vergognatevi![]()
allora ok grazie per le risposte dopo mesi!!!
allora ripartaimo da zero quindi.
io sono alto 183 pero 95 e se non sbagli ho una massa grassa che mi sembra si aggiri al 14% fatta con il test della pinzetta ke mi fecero tempo fa.
ce la possiamo fare tutti insieme a fare una dieta per massa e poi pensseremo alla definizione ringrazio di nuovo!!!!
14% mi sembra poco... posta delle foto
una di fronte nella parte superiore una che prende bene le gambe
e un altra che prende l'ampiezza della schiena
falle rilassato a luce naturale
così da ipotizzare una % di massa grassa più grossolana e affidabile
poi scaricati dietacal 1.7 che trovi sul sito cemax
ecco qui le foto scusate per la mia incapacita nel farle..
ecco adesso che faccio!!!!
bhe una cosa è sicura non sei al 14%
ti ci vuole una bella body recomposition (spero si scriva così)
elenca degli obiettivi tipo aumento di peso o diminuzione, aumento dei carichi, aumento di resistenza, fare 10 trazioni....
insomma scrivi cosa ti serve
se il tuo obbiettivo e forza e massa ,ci sono una strada sola :
mangiare tanto
allenarsi 2 volte la settimana,facendo squat,panca piana e stacchi da terra .poche serie 2 /3 da sette ripetizioni per ciascuno esercizio .2 settimane di carico e una di scarico (possibilmente passivo).aumentando carichi progressivamente.
e' un allenamento ipertrofico ,che puo' durare al massimo 2 mesi .dopo devi staccare almeno un mese e mezzo ,non toccare pesi e dedicati al lavoro aerobico.
a quel punto guarda dovresti aver migliorato forza ,massa ed esserti asciugato .poi decidere nuovi obbiettivi.
Segnalibri