Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

C hai ragione Somo.......pero Questo sport è ancora piu "duro",nel senso,magari fosse solo andare in palestra a spingere.....qua bisogna essere attenti 24h su 24 7/7 365 giorni all anno.........soprattutto a tavola.........mi chiedevo solo se davvero ne valesse la pena...............

Che poi pensavo.........tu cmq sei un Pl,nel senso,fai i tuoi bei cariconi e ti togli delle belle soddisfazioni.....io diciamolo......la forza lascia molto a desidare,posso aumentarla certo,ma mai a livelli "buoni".....quindi tutto si riversa ancora di piu sul fisico >>>> alimentazione >>>> mangiare tanto>>>>> mangiare tante cose ""buone"" è un grande sacrifico,ma vabbè,come gia detto ci sta,pero la cosa che mi lascia piu perplesso è la Precarieta di tutti i possibili risultati.........
    Si cmq,non penso certo di essere l unico a fare sacrifici (anzi,rispetto a te ed ad altri ne faccio molti meno) pero........

Almeno è successo anche a te anche se tu hai il problema opposto ]#

Speriamo che sia come dici

Predefinito

guarda sicuramente tutti noi siamo un pò vanitosi (chi + chi meno) ma il motivo per cui ho iniziato ad allenarmi seriamente a 20 anni è proprio perchè prima il solo scopo estetico non era sufficiente a darmi una motivazione e una costanza.

capisco perfettamnte cosa intendi..
    l'estate scorsa avevo una discreta forma fisica e dei "buoni" carichi
    adesso non ho + la stessa forma estetica ma i carichi sono + o meno rimasti, anzi sono migliorati, nonostante il pregresso infortunio.
    pure l'allenamento da PL PRETENDE una costanza alimentare, sebbene di tipo differente, e lo stesso vale per QUALUNQUE atleta che si rispetti (dubito che un rugbista o un corridore di fondo possa ottenere risultati dignitosi alimentandosi alla ca..o

lo sport è questo, non è solo 2 ore 3 volte a settimana.. quello si chiama hobby o passatempo.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-06-2009 alle 06:07 PM

Predefinito

Si si è vero,il solo scopo estetico non è sufficiente come motivazione.....
    Per l alimentazione si,sono d accordo con te,ma il fatto per quanto riguarda me,non so se l esempio che intendevi possa andare bene sul sottoscritto, il problema è un po diverso,nel senso,non è che sento la mancanza di stronzate o se "smettessi di seguire un alimentazione " mi riempirei di mc donald o merendine........solo mangerei meno.........è questo che è un po strano.........

Cmq,qst conversazione mi ha fatto bene e oggi buon wo

stacco 5x3 80kg >>>>niente dolore alla schiena

trazioni 10x5 >>>>> qua non credevo che sarei riuscito a chiuderle,invece... e anche tutte "pulite"

lento a 5x10

lat a 2x12 lentissime

curl manubri SS push down 5x10/12

Predefinito

le trazioni mi sembrano più che discrete!

per quanto riguarda il discorso alimentazione.. ti capisco perchè è circo lo stesso che ho fatto io pochissimo tempo fa con un amico!

Guarda può anche essere che cambiando approccio alimentare tu ti possa trovare meglio... o magari anceh solo cambiare o togliere certi alimenti... io ho notato su di me che certi alimenti mi ingolfano e quindi nel resto della giornata tendo a mangiare meno..
    Sperimenta.

quotone per il post di Somoja!

Predefinito

Ciao tizio
    Sul fatto dello sperimentare c hai ragione,in campo alimentare mooolte cose mi sono ancora sconosciute.......pero avventurarmi in approcci tipo carb cicling o..(ne esistono altri?? ) non mi sembra il caso..dovrei ancora informarmi....

Te e il tuo amico di cosa discutevate in particolare???

Grazie per le trazioni

Predefinito

più o meno si facevano quei ragionament che hai scritto tu qualche post sopra...

se non faccio le cose per bene perdo subito peso, se fosse per me mangerei meno, pippe mentali insomma!

ci siamo guardati , rinsavendo allo stesso istante, e con sguardo d'intesa ci siam detti: sei secco!mangia e spingi!
    Underground Bodybuilding Militia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supertizio Visualizza Messaggio

se non faccio le cose per bene perdo subito peso, se fosse per me mangerei meno, pippe mentali insomma!

ci siamo guardati , rinsavendo allo stesso istante, e con sguardo d'intesa ci siam detti: sei secco!mangia e spingi! :d
    :d:d:d