Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
niente, diciamo che e' un periodo storto e che questa settimana l'ho presa di riposo.
mangio male, dormo male e mi alleno di conseguenza, l'anno scorso la primavera mi aveva dato una botta anabolica, ma quest'anno e' proprio l'incontrario. mi sento sempre stanco, stressato, faccio fatica a mangiare e anche allenarmi non e' un piacere. cosa che e' molto insolita per me.
ho deciso di non forzare troppo le cose, magari dovrei allenarmi in una palestra per un po', ma parto tra due settimane e non voglio pagare il semestre intero per cosi' poco.
sento che il cervello ed il corpo hanno bisogno di relax, e in questo momento non me lo posso permettere...
spero di riuscire a fare la gara di panca a milano a questo punto, ma non sono molto sicuro...
te ci sei?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Immagino rompa le scatole tutta questa storia! Ma vedrai che ti riprenderai presto!
No, purtroppo tra esami e pecunia non riesco a fare la gara! Riservo tempo e risparmi per la coppa Italia ad Ottobre.
Segnalibri