Non c'è nulla da definire, e oltretutto sei già abbastanza asciutto. Vai di massa prepotente!
ps: la schiena mi pare leggermente avanti rispetto al front, specie nella parte superiore. Probabilmente è anche per la pallanuoto.![]()
Non c'è nulla da definire, e oltretutto sei già abbastanza asciutto. Vai di massa prepotente!
ps: la schiena mi pare leggermente avanti rispetto al front, specie nella parte superiore. Probabilmente è anche per la pallanuoto.![]()
la base è buona, magari l'avessi io
il petto le spalle i deltoidi... mancano
non puoi definirti devi mangiare e spingere
ok deltoidi e petto e addome sono carenti.Secondo voi com'è sto workout? è quello che attualmente seguo:
panca 45 4*8,7,6,5
panca declinata:3* 8,7,6 + 1 6+6 (superserie)
croci panca piana: 3*8
croci cavi seduto: 3*10
parallele 3*10.
deltoidi invece:
alzate laterali in piedi: 4*8+1 6+6 (superserie)
alzate laterali singole: 3*8
distensioni manubri: 4*8
alzate a 90: 4*10
poi vorrei dei consigli su come ammazzare i polpacci che non crescono( calf in piedi ?? seduto??? serie??)
Gli addominali li alleno 3 volte alla sett ( su 4 sedute di palestra alla sett.)
ovvero : 3*20sit up,4*20 crunch
poi 4*20 sollevamento gambe
poi 4*20 crunch + 3*20 soll.gambe.
Attendo vostri pareri e consigli,specialmente per quanto riguarda petto e polpacci![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
certo che lo alleno il resto ma stavo elencando il wo dei "punti deboli".In che senso sarebbe da rifare? Non me ne intendo molto di schede, qual è il punto che non và nel wo?
Bhè tu attualmente nn devi concentrarti su un unico punto /zona, bensì allenarti duro con grandi esercizi a cui affiancherai qualche complementare.... Poi quando sarai a un buon livello potrai pensare a specializzare il/i tuoi punti dboli.... Adesso fare 3 tipi di alzate laterale per il delts nn è l ideale..IMHO
Da quello che si puo vedere il tuo punto debole sara il petto, stacci dietro bene anche se a questo livello come gia detto è inutile fissarsi per un dettaglio....COMUNQUE BUONA BASE DI PARTENZA![]()
Segnalibri