si ma cmq con qualsiasi alzate laterali il trapezio viene sempre coivolto..la mia domanda è 1 altra..
si ma cmq con qualsiasi alzate laterali il trapezio viene sempre coivolto..la mia domanda è 1 altra..
nessuno sa qualcosa?
Cos'è che vuoi sapere, ti sei già dato da solo la spiegazione.
si ma la mia domanda era 1 altra,ho chiesto perchè solo quelli dell'issa fanno fare le alzate laterali così e tt il mondo le fa nel modo che sappiamo tutti?nn c'è nessuno che ha seguito i corsi dell'issa?
ah forse qualche volta l'ho viste eseguire così.. però ora non so dirti di un video.. tuttavia in qualunque modo le esegui secondo me le alzate laterali sono un esercizietto![]()
Per coinvolgere di più il capo laterale rispetto al frontale...
Infatti con l esecuzione delle alzate laterali tipica (mani che stanno davanti alle nostre gambe al livello coscia alta nella fase iniziale, con movimento tipo circolare per arrivare alla fase finale concentrica) si lavora maggiormenete il frontale....
Detto questo nn so se ho capito come lo hai descritto, mi sono rifatto a vecchi conoscenze![]()
ragà non è questione di coinvolgere + 1 lato che 1 altro..l'issa dice che le alzate laterali si eseguono in quel modo perchè così si fanno realmente minimo rischio e massimo beneficio..io volevo solo capire perchè nessuno le esegue così!!
Segnalibri