ti ringrazio somoja terrò presente anche questo...cmq se dici che la scheda non è male io da lunedì (se proprio quella dell'istruttore fa schifo) inizierei con quella anche perchè la tua mi sembra molto più basata sulle tre alzate, a me interessa lavorare anche molto sui complementari ad alte ripetizioni simil bb diciamo in modo ibrido...e poi ogni tanto qualche giostra mi piace usarla visto che a casa non ne avevo
per il multipower hai ragione, purtroppo però nella palestra dove vado non c'è un rack libero...infatti è probabile che la sessione delle gambe la faccio a casa ancora non so
Sarà dura spiegare all'istruttore che voglio fare da solo, anche perchè mi sembra una brava persona ma mi sa che sarò costretto!...se faccio un'altro mese in 3x10/12 vomito
Ah dimenticavo...le schede fatte con zac erano motlo simili a quella che ho postato io (a parte l'ultimo programma simil sheiko che in termini di forza mi stava dando buoni risultati)...solo che principalmente erano suddivise in 3 gg perchè non avevo tempo...quindi mi sono basato principalmente su quelle con cui mi sono trovato bene...

Segnalibri