Per Boromir: non so cosa sia la Creakicsò che è creatina monoidrata e che è fine come il borotalco.
Grazie Menphisdemon![]()
Per Boromir: non so cosa sia la Creakicsò che è creatina monoidrata e che è fine come il borotalco.
Grazie Menphisdemon![]()
un'altra cosa, se faccio uso di bcaa, ad esempio 3 pre wo e 2 post wo o viceversa, posso poi assumere anche la creatina magari diluita in una bottiglia di fanta da 500ml che contiene circa 60gr di carboidrati?
no non è quella Boromir,
per basù: volevo fmetterla in acqua ma avevo letto che assumerla con i carboidrati la creatina arriva a destinazione nel migliore dei modi
Raziel dimostra di non aver capito nulla di questo thread. Ritornate in topic e postate cose che dimostrino un minimo di intelligenza perchè alla prossima cavolata cancello i posts. Creatina con la fanta ancora mi mancava..ma robe da matti![]()
Probabilmente non ho capito nulla e sono appunto un neofita che sà molto poco di queste cose e per questo fà delle domande che per tanti possono essere stupide ma per tanti è come vagare nel buio con tutti questi termini che usate, proverò a rileggere tutto il topic e scusate ancora se ho detto cavolate ma mi sono iscritto apposta a questo forum per saperne di più.
Tratto da Alimentazione-Salute.it
Il miglior momento per assumere creatina è nei giorni precedenti ad un lungo ed intenso allenamento, oppure prima di una gara, di una competizione o di un incontro sportivo. E’ anche importante sapere che se utilizziamo un integratore di creatina insieme ad un alimento ricco di carboidrati ad indice glicemico, come il glucosio o fruttosio, questa si assorbirà più velocemente e in quantità maggiore, perchè con i carboidrati aumentano i livelli insulina che aiutano ad introdurre più velocemente la creatina nelle cellule.
Forse non ho fatto una domanda poi così stupida.
Segnalibri