Complimenti![]()
complimenti e rep+ anche da parte mia![]()
Concordo con Fenix in merito al giudizio, ma complimenti in ogni caso !![]()
miglior fisico del forum IMO. complimenti
Ciao e complimenti!!! si possono sapere un po di dati???![]()
Ovviamente ti ho reppato anche io, per essere salito sul palco, per esserci salito bene, e per il modo in cui ti sei posto, come ha gia' fatto notare Menphis.
Sono andato a guardare le tue vecchie discussioni...sei uno che parla poco. Pero' si puo' vedere il progresso e si puo' notare come twins te l'aveva detto praticamente gia' nel 2008 e poi ribadito poco tempo fa. A proposito, non ci avevi ancora pensato o piu' semplicemente non l'hai detto ?
grazie a tutti sia x i complimenti che x gli appunti9....bè se dicessi che nn ci avevo pensato già da un pò sarei un ipocrita visto e considerato che cmq mi sono preparato con cmq nn pochi sacrifici...xò nn ne ho accennato xchè fino all ultimo dentro di me sono sempre stato un pò indeciso se salire o meno d altronde si trattava pur sempre di una prova davanti a tanta gente
xò poi mi sono detto ma si arrivato a questo punto...e sono stato contento della scelta visto che ho fatto quello che volevo fare e mi sono pure divertito...adesso x il futuro spero ci sarà occasione x toenare a salire con qualche kg in più (d'obbligo direi)...speriamo bene
![]()
gran bel tiraggio...complimenti per la gara
continua così
Segnalibri