Caspita... è proprio un disastro
Caspita... è proprio un disastro
e c'è di peggio...pochi giorni fa...
![]()
...the search for the truth...
Non so come vi permettete a dire "un disastro"!!!!! Ronnie è stato il piu grande di tutti i tempi e qua non ci piove...
Adesso è in offseason quindi di certo non potete aspettarvi vene da tutte le parti anzi si tiene anche troppo bene vista l'eta e visti altri atleti come si riducono durante la off (vedi il cmq grandissimo Lee Priest)....
Per quanto riguarda le assimmetrie ha vari strappi dovuti ai "carichi leggeri" usati nei suoi work out e per quelli ahime c'è ben poco da fare.....
I discorsi sono sempre relativi al contesto. Se avessi io quelle masse, di certo non direi "che disastro"! Però tutti ci ricordiamo il Coleman di qualche anno fa.
Ronnie (e come lui tanti altri atleti non solo nel bb) forse dovrebbe capire che i tempi non sono più tali da permettergli di essere competitivo.
Molti hanno chiuso in gloria il loro periodo agonistico, in pace con se stessi e senza voler strafare. Altri invece non si rassegnano mai. Ma cosi' facendo, corrono rischi per la loro salute. Ne vale la pena?
Poi magari ci sbagliamo tutti e troveremo un Coleman sul podio anche quest'anno.
Daccordissimo con quanto scrive Dave.
Tutto va relazionato al contesto.
Nella fattispecie, in un' ottica di partecipazione al Mr. Olympia, queste foto dimostrano come Coleman non possa più essere competitivo.
Che sia il più grande bodybuilder di sempre è un altro discorso.
oddio cosa ho letto.il tricipite destro e il dorsale inesistenti??scusa ma tu chi caspita sei per dire ciò??se sei un mister olympia,cosa improbabile,potresti dirlo(e nemmeno)...ma come ti permetti a dire che è inesistente..se dici che è inesistente in confronto al ronnie degli anni passati ok,ma se parli in generale bestemmi..io non so come facciate voi a giudicare ronnie in questo modo..è vero ormai il fisico si è rovinato però non potete proprio dire ste cose..lui è stato l'unico a vincere tanti mister olympia--è stato l'atleta migliore per tantissimi anni..e tu lukeheat non puoi dire questa cose!!![]()
![]()
![]()
Non ti scaldare per nulla.. si sta facendo un paragone con il coleman dei tempi d'oro.
E' risaputo che ha avuto degli infortuni al tricipite e dorsale.
Poi è chiaro che Maradona con un piede ingessato rimane sempre tra i migliori ma cosa c'entra?
Dobbiamo paragonarlo ad altri atleti che competono al M.O mica con me!
SUlle vittorie dei vari Mr. O mi permetto del far presente che tante sono dettate dagli sponsor...
A volte ci sono stati dei veri, anzi verissimi vincitori morali, come Flex...
Io personalmente non sono mai stato un grande fan di Coleman...
Segnalibri