e' un tuo amico o uo cugino ad avere il software?
e la domanda quale sarebbe? fatemi una dieta per aumentare di peso?
leggiti i thread in evidenza, imposta una dieta, e postala nella sezione giusta.
cemax.it, scarica il dietacal.
e' un tuo amico o uo cugino ad avere il software?
e la domanda quale sarebbe? fatemi una dieta per aumentare di peso?
leggiti i thread in evidenza, imposta una dieta, e postala nella sezione giusta.
cemax.it, scarica il dietacal.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao e grazie per la risposta....cmq per me è uguale amico, cugino, per me è come un fratello maggiore qindi..... intanto mi scuso per non aver postato nella sezione giusta sono nuovo del forum ma non capisco niente di forum....la domanda non era fatemi una dieta ma come fare in modo che eicos aumenti i blocchi così da non sballare la sequenza proteine carboidrati grassi....magari mi spiego male e mi riscuso......
ciao di nuovo ho appena visto dietacal e devo dire che dalle prime impressioni mi sembra veramente ottimo....come in questi giorni farò delle foto imposterò una dieta e l'allenamento e lo posterò.....mi potresti dire per favore qual è la sezione giusta per postare queste cose? grazie ancora
credo che sia la sezione eicos, la trovi qua:
https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=33
anche perche' io non avendo il programma non posso aiutarti in alcun modo.
chiedi al capo nella sezione che ti ho dato io
ps: ma e' fratello maggiore cugino o amico?
sto scherzando ovviamente!
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri