Ma levrone aveva smesso per problemi di salute legati al doping?
Ma levrone aveva smesso per problemi di salute legati al doping?
si sara trapiantato un fegato nuovo![]()
Si ma il cervello non lo ha cambiato...spero che si renda conto di ciò che stà facendo...
dite che ha ricominciato a prendere roba??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
inevitabile... ma la cosa non mi tange... recettori fuori dal comune, dosi che per altri erano letali a metà del carico
Tenente la tua frase è un pò confusionaria...i recettori molto sviluppati reagiscono bene anche a quantità relativamente basse, quindi al limite, avere una ricettività mostruosa, può portarti ad assumere meno roba degli altri.
Poi il termine ricettività è un pò usato malino...io parlerei di "interazione", dato che si tratta essenzialmente di quello.![]()
Il 24 maggio ha deciso di tornare ai pesi. Mi fa molto piacere e sono curioso di vedere i suoi progressi di mese in mese.
Come dice Memphis, ne vedremo delle belle.
Chissà quanto tempo ci metterà a tornare com'era (se ci riuscirà).
In ogni caso, se la ghisa ce l'hai nel sangue prima o poi riaffiora!
Ci speravo![]()
6a settimana ...
fate un salto sul suo blog.
quelle braccia crescono come funghi ...
Chiaro che ci sta prendendo per i fondelli con il discorso natural.
Ti rivogliamo enorme Kevin ...
Chiaro un cavolo..
E' stato intervistato il 29 mi pare da Ciccherillo e Palumbo alla radio e lo hanno sfidato ad un drug test. Lui ha detto che lo fa quando vogliono, ma che mette delle condizioni e cioè che il laboratorio sia indipendente e che le modalità di test/ di comunicazione non lascino spazio a dubbi...vuole farlo insomma togliendo qualsiasi alone di dubbio. La cosa dovrebbe accadere nelle prossime due settimane.
Segnalibri