in italia gazie a dio uno è innocente finche non viene provato il contrario.
certo il fatto delle k al posto delle c insieme ad un uso della sintassi italiana a dir poco "personale" lo rende poco simpatico anche a me....ma non vedo perche debba essere un fake magari ha solo un ottima struttura di partenza.
Posta altre foto magari con una bella dedica e un bel po di persone dovranno quanto meno scusarsi..
per il resto in attesa di una rappresaglia di un moderatore vi consiglio comunque di abbassare i toni...va bene esprimere un opinione ma insultare no....siamo tutti amici e siamo qui per passare tempo e rilassarci...vogliamoci bene![]()
caspita questo ha proprio una fissa per i Kuletti e i trans!
Ma non ho ancora capito se al bimbominchia piace prenderlo o darlo, è criptico nelle sue esternazioni.
Vuoi un consiglio:
comprati un vocabolario
ne vuoi un altro:
Leggi il vocabolario e magari anche un libro,
e ne aggiungo un terzo gratuito:
smettila di farti le seghe davanti al pc nella ricerca dell'orgasmo che solo il flame riesce a darti (ci sono i tuoi amati trans per questo).
ciao fesso!
io penso che quando sei nato ti sono schizzati fuori quei 4 neuroni che ti sono rimasti,ma che c***o stai a dì a ritardato,le m***e come te sono solo capaci di offendere tramite computer e magari sei uno sfigato sia nella vita sia con le femmine,pensa per gli affari tuoi m******a!!!!
fossi in voi cercerei di chiarire alla svelta con immediate scuse reciproche...perche qui volano ban altrimenti
fate proprio ridere...due newbbie che vengono a flammare qui...occhio però che quì non siete sui forum fighetti dove "tutto è permesso basta che siamo tanti" il ban è dietro l'angolo ciccini...datevi una bella calmata.
@Pimbiri: basta con stà "K" usa la C e scrivi in italiano
@taddeus: sarei davvero curioso di vedere una tua foto, hai tanto da sbraitare e prendere per il cu.lo che sarai una bestia...abbassa la cresta.
Segnalibri