Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Consiglio

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    http://www.fornarisport.it/scheda.cfm?wid=862

Ecco il trans... E' un kazzo di integratore....

Cmq, personalmente ho un amico che sensa fare 1 nulla è come il nostro amico qui presente (anzi il mio amico è pure un mezzo alcolizzato)...

Quindi nn vedo perchè gridare al fake... E' assurdo ragazzi...

ooooo,finalmente,grazie B/ J/ 4 /2,voglio vedere se queste malelingue finiranno adesso

Predefinito

allora perchè non metti le foto del prima? cmq tarantino il trans magari è quello di lapo e chi lo sa hehehehehe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonelondino Visualizza Messaggio
    allora perchè non metti le foto del prima? cmq tarantino il trans magari è quello di lapo e chi lo sa hehehehehe

semplice perkè non le avevo mai fatte appunto perkè non avevo un fisiko ben formato e anke perkè non ci avevo pensato,se volevo fare il furbo ne facevo una adesso kn i muscoli tutti rilassati,su quella foto li avevo tirati,ma mi piace essere sincero,se volete vi metto una foto kn i muskoli normali e quelli tirati(sulla prima foto ke ho messo)

Predefinito

mollati coglionazzo!
    dopo un po' la tua idiozia non fa neanche più ridere, fai solo un po' pena...
    sei un troll e si era capito fin dal primo post.
    Continua ad andare a trans senza sbandierarlo ai quattro venti che ci fai più figura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taddeus Visualizza Messaggio
    mollati coglionazzo!
    dopo un po' la tua idiozia non fa neanche più ridere, fai solo un po' pena...
    sei un troll e si era capito fin dal primo post.
    Continua ad andare a trans senza sbandierarlo ai quattro venti che ci fai più figura.

allora senti se l'invidia ti esce dal kuletto so affari tua,io penso ke sia proprio tu l'idiota e che magari come muscoli sei un fallito,riguardo il trans x ho voluto sottolinearlo perkè mi pare giusto citarlo per avere questo risultato

Predefinito

caspita questo ha proprio una fissa per i Kuletti e i trans!
    Ma non ho ancora capito se al bimbominchia piace prenderlo o darlo, è criptico nelle sue esternazioni .

Vuoi un consiglio:
    comprati un vocabolario

ne vuoi un altro:
    Leggi il vocabolario e magari anche un libro,

e ne aggiungo un terzo gratuito:
    smettila di farti le seghe davanti al pc nella ricerca dell'orgasmo che solo il flame riesce a darti (ci sono i tuoi amati trans per questo).

ciao fesso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taddeus Visualizza Messaggio
    caspita questo ha proprio una fissa per i Kuletti e i trans!
    Ma non ho ancora capito se al bimbominchia piace prenderlo o darlo, è criptico nelle sue esternazioni .

Vuoi un consiglio:
    comprati un vocabolario

ne vuoi un altro:
    Leggi il vocabolario e magari anche un libro,

e ne aggiungo un terzo gratuito:
    smettila di farti le seghe davanti al pc nella ricerca dell'orgasmo che solo il flame riesce a darti (ci sono i tuoi amati trans per questo).

ciao fesso!
    srep! te la sei meritata

Predefinito

io penso che quando sei nato ti sono schizzati fuori quei 4 neuroni che ti sono rimasti,ma che c***o stai a dì a ritardato,le m***e come te sono solo capaci di offendere tramite computer e magari sei uno sfigato sia nella vita sia con le femmine,pensa per gli affari tuoi m******a!!!!

Predefinito

fate proprio ridere...due newbbie che vengono a flammare qui...occhio però che quì non siete sui forum fighetti dove "tutto è permesso basta che siamo tanti" il ban è dietro l'angolo ciccini...datevi una bella calmata.

@Pimbiri: basta con stà "K" usa la C e scrivi in italiano

@taddeus: sarei davvero curioso di vedere una tua foto, hai tanto da sbraitare e prendere per il cu.lo che sarai una bestia...abbassa la cresta.

Predefinito

in italia gazie a dio uno è innocente finche non viene provato il contrario.

certo il fatto delle k al posto delle c insieme ad un uso della sintassi italiana a dir poco "personale" lo rende poco simpatico anche a me....ma non vedo perche debba essere un fake magari ha solo un ottima struttura di partenza.

Posta altre foto magari con una bella dedica e un bel po di persone dovranno quanto meno scusarsi..

per il resto in attesa di una rappresaglia di un moderatore vi consiglio comunque di abbassare i toni...va bene esprimere un opinione ma insultare no....siamo tutti amici e siamo qui per passare tempo e rilassarci...vogliamoci bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    in italia gazie a dio uno è innocente finche non viene provato il contrario.

certo il fatto delle k al posto delle c insieme ad un uso della sintassi italiana a dir poco "personale" lo rende poco simpatico anche a me....ma non vedo perche debba essere un fake magari ha solo un ottima struttura di partenza.

Posta altre foto magari con una bella dedica e un bel po di persone dovranno quanto meno scusarsi..

per il resto in attesa di una rappresaglia di un moderatore vi consiglio comunque di abbassare i toni...va bene esprimere un opinione ma insultare no....siamo tutti amici e siamo qui per passare tempo e rilassarci...vogliamoci bene

appunto,ho ricevuto quasi solo insulti