ragazzi o io ci vedo male o spiegatemi come uno con un mese di palestra riesce a diventare cosi ? posta per favore foto di prima che iniziavi perchè non mi sembra possibile.....sono l'unico che la pensa cosi?
ragazzi o io ci vedo male o spiegatemi come uno con un mese di palestra riesce a diventare cosi ? posta per favore foto di prima che iniziavi perchè non mi sembra possibile.....sono l'unico che la pensa cosi?
dal posizionamento del viso potrebbe essere ancke un fotomontaggio........
fake...e se non lo sei ti scritturo subito. contattami che ti metto sotto contratto
1 anno e 2 mesi di palestra...ma cazz0, che ha di tanto fenomenale da dargli del fake?
Manco avete visto gambe, back e pose più chiare, e già gridate al mostro....mah...è normale che poi il forum sia diventato un mortorio.
Se ogni tipo che entra viene fanculizzato così...mah...
uno che scrive utilizzando solo le K e afferma di avere quei volumi con un mese e 12 giorni di palestra non solo è un fake ma è anche il bimbominKia per eccellenza!
tarantino pero ha detto che ha preso del trans? beh complimenti fino a che non vedo le foto del prima non ci credo........ma non capisco perchè uno che fa un fake dovrebbe dire che si allena da un mese......e propio antisgamo.....magari siamo difronte a un fenomeno e a quel punto facciamo colletta e diventiamo tutti sui menager cosi facciamo tanti piccioli heheheheh
io un cosiglio te lo do volentieri: usa la "c", che tanto pigiare sulla "c" o sulla "k" non ti cambia un Caz*o, e non ti fa nè più figo nè più grosso, fa solo irritare il prossimo (che sarei io).Grazie.
SI simone, ma che è il trans?
Io conosco abbastanza bene le sostanze...ma il trans non l'ho mai sentito.
Poi...uno dopo manco un mese già si butta?
Poi, non entro in merito a discorsi di ricettività ecc...però a me sà di assurdo...
come già detto se qualkuno non ci crede a me non interessa minimamente,io a dire le c*****e non ce guadagno niente a dirle,a parte kome ho già detto ho usato il trans x,e poi ho una struttura fisica molto particolare io,kome faccio allenamenti dopo un po mi si formano i muscoli in breve tempo,tanto vero che per l'anno prossimo vorrei chiedere al proprietario della palestra di prepararmi come si deve,se qualcuno non ci crede mi dispiace,se ce fosse gesù cristo in terra che ve lo diceva dopo ci credevate,però va bene,ognuno la pensa come vuole
http://www.fornarisport.it/scheda.cfm?wid=862
Ecco il trans... E' un kazzo di integratore....
Cmq, personalmente ho un amico che sensa fare 1 nulla è come il nostro amico qui presente (anzi il mio amico è pure un mezzo alcolizzato)...
Quindi nn vedo perchè gridare al fake... E' assurdo ragazzi...![]()
allora perchè non metti le foto del prima? cmq tarantino il trans magari è quello di lapo e chi lo sa hehehehehe
semplice perkè non le avevo mai fatte appunto perkè non avevo un fisiko ben formato e anke perkè non ci avevo pensato,se volevo fare il furbo ne facevo una adesso kn i muscoli tutti rilassati,su quella foto li avevo tirati,ma mi piace essere sincero,se volete vi metto una foto kn i muskoli normali e quelli tirati(sulla prima foto ke ho messo)
mollati coglionazzo!
dopo un po' la tua idiozia non fa neanche più ridere, fai solo un po' pena...
sei un troll e si era capito fin dal primo post.
Continua ad andare a trans senza sbandierarlo ai quattro venti che ci fai più figura.![]()
Segnalibri