ahahah ma prima o poi lo dovevo riprendere, no?!?!? ho scelto un giorno come un altro![]()
@ boromir: in qst settimane nn ho fatto nulla di che... ho migliorato un po lo squat ( doppie con 110Kg), ho fatto un po di board in vista della panca con maglia, cercando di maneggiare pesi un po piu alti per farci l abitudine.
Purtroppo nn sto migliorando molto nello stacco, sono un po in stallo con la tecnica, nn riesco proprio a tenere la schiena iperestesa, ma io nn mollo... staremo a vedere!!
Altre news...Domenica scorsa come sapete ho fatto una garetta di panca, sono arrivata seconda (50Kg = 10Kg in piu rispetto l ultima gara) contro un essere disumano che ha sollevato 72 kgcmq sono contenta come ho gestito le alzate, certo in gara rendo sempre meno, pero ho lottato contro il bilancere ed è stata una bella soddisfazione
Ps: scusate se nn ci sono le apostrofo ma nn riesco a scriverele, premo il tasto e mi parte la funzione ricerca ?!?!? boh![]()

), ho fatto un po di board in vista della panca con maglia, cercando di maneggiare pesi un po piu alti per farci l abitudine.
cmq sono contenta come ho gestito le alzate, certo in gara rendo sempre meno, pero ho lottato contro il bilancere ed è stata una bella soddisfazione

Segnalibri