vabbè dopo un pò alla fine stufi tutte le proteine.. le ho provate a vaniglia (pessime) poi a cioccolato varie volte della dymatize e universal per poi stufarmi pure di quelle, poi quelle a fragola.. e alla fine hanno stancato pure quelle, infine mi sono convertito alle neutre e fine della questione![]()
Oh my god.
Apro il barattolo alla vaniglia e ti dico. Fortuna che sono 900grammi. Se le butto nelle piante ci perdo poco.
mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato le eas myoprotein.....costano non tanto su prosport però anche nel loro sito nn riesco a trovare il profilo aminoacidico....qualcuno le ha mai provate? sono buone??????
![]()
Si le prolab. Per il momento le ho provate con il glucosio e non ho avuto conati.
Le Eas non le ho mai provate, ma a quanto so contengono molto lattosio ( diciamo che mi hanno raccontato che dopo periodi di Eas la notte c'era gran rumoreggiare)
Sintrax nectar oppure pvl whey gourmet oppure pvl whey xxx
ragazzi stamattina mi è arrivata una confezione di
ISS - OHYEAH! RTD - PROTEINE LIQUIDE - 414 ml CIOCCOLAT
CHE DIRE SPETTACOLARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi tocca di fare un nuovo ordine SONO TROPPO BUONE ,TRA LE PROTEINE CHE HO PROVATO SONO X ME LE MIGLIORI AL MONDO
SEMBRA DI BERE NUTELLA .........
se mi dite che esiste una proteina ancora + buona di questa VI SFIDO
ringrazio chi me l'ha consigliata
Imho le Optimum Gold Standard gusto Double Rich Chocolat.
Le proteine + buone che io abbia mai assaggiato sono le protein delite della scitec..non so quanto siano sane e nutrizionalmente valide, ma ci fai una colazione da svenimento.![]()
Segnalibri