parlando dei grandi personaggi che hanno contribuito a fare la storia del wrestling e che purtroppo non ci sono più, oltre a Mr perfect e a miss elizabeth, devo citare The British Bulldog, Yokozuna e Owen Hart..A questi si aggiungono anche Freddy Blassie, vecchia icona del wrestling e Crush Holly, wrestler del circuito velocity-smackdown trovato morto soffocato per cause naturali lo scorso anno...
Per quanto riguarda altri wrestler del passato:
Hulk Hogan pare non parteciperà a wrestlemania 20, ma il suo destino non credo resterà lontano dalla wwe troppo a lungo
Ultimate Warrior non parteciperà a wrestlemania sebbene "invitato", e pare voglia rimanere al di fuori da questo mondo targato Mahon...Illuse già una volta i suoi fans prospettando un ritorno che si rivelò però solamente una trovata pubblicitaria per sponsorizzare un videogioco di wrestling, che lo vedeva tra i protagonisti.
Bret Hart pare che partecipi a wrestlemania, forse per ostacolare shawn micheals nella conquista del titolo, ma per ora , a quanto ne so io, sono solo voci , anche perchè il rapporto tra the Hitman e Vince è pessimo, sia per colpa del grosso "sgarbo" che il patron della wwe fece al canadese proprio in canada...anni fa,sia per ciò che accadde dopo l'infortunio di bret hart subito in un match contro golberg...In teoria bret non può più combattere quindi la sua presenza sarebbe la max di contorno...visto i problemi gravi che ha avuto, in più ha sulla pellacia un nuovo grave infortunio subito ad ottobre mi pare in moto, ma non ci giurerei...e dire che a giugno quando l'ho visto io pareva stare bene fisicamente...
altri vechci non so...chi ti interessa Ross...non ti assicuro nulla però qualcosa potrei sapere o recuperare...ciaoooo![]()

Segnalibri