Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Grande novità al trofeo bertoletti di panca piana (f.i.p/l)

Predefinito

Enri', ma la data e il posto per la gara sono gia' stati stabiliti?
    sul sito vedo solamente che e' annullata a lido di camaiore.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

io verro sicuramente a vedere...quello è un periodo veramente incasinato per me perche ci sono gli esami se no penso che sarei venuto con piacere a fare una figura di cacca in pedana...

che bello finalmente conoscero uberfranz!!!!!

piccolo ot...magari poi apriamo una discussione apposita....ma se per l'occasione facessimo un raduno del forum?? dovrebbe esserci un bel po di gente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Enri', ma la data e il posto per la gara sono gia' stati stabiliti?
    sul sito vedo solamente che e' annullata a lido di camaiore.
    uber questa è la prima notizia che vedi aprendo il sito.....

19/05/2009 E’ con grande piacere che la FIPL annuncia che nei giorni 11 e 12 luglio, si terrà a S. Zenone al Lambro la VI Edizione del Trofeo Nazionale di Panca “ Coppa G. Bertoletti”. Nella speranza che il lavoro svolto dalla Federazione sia premiato da una folta partecipazione di Società, Atleti e Tecnici, si invitano tutti gli interessati a prendere visione dell’invito che a breve sarà pubblicato sul sito.
    Rossi, Locatelli, Bertoletti

Predefinito

haha, e te pareva... io vado a cercare nella sezione apposita e invece c'e' scritto nella pagina iniziale...

vabbe', ho vinto io

il posto dove si trova con precisione?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    io verro sicuramente a vedere...quello è un periodo veramente incasinato per me perche ci sono gli esami se no penso che sarei venuto con piacere a fare una figura di cacca in pedana...

che bello finalmente conoscero uberfranz!!!!!

piccolo ot...magari poi apriamo una discussione apposita....ma se per l'occasione facessimo un raduno del forum?? dovrebbe esserci un bel po di gente
    hhee, io ci sono salvo imprevisti. non si sa mai cn i figlioli..
    ma a regola ci sono!

Predefinito

Dove si svolge la gara?
    Vabbè è a milano non se ne fa niente uff...pensavo fosse in sicilia con la nave ci mettevo poco (tempo e costo )
    Ultima modifica di Start; 26-05-2009 alle 12:44 PM

Predefinito

Se proprio non ho un esame il lunedì ci dovrei essere.
    Dovrei stare attorno ai 150 con fermo verso i 97 kg di peso corporeo.

Per il regolamento e le esecuzioni sono già ok.

Ma siamo tutti insieme con coefficiente wilks o si fa a categorie anche in esordienti?
    Ma nella categoria esordienti c'è anche la juniores separata ? [ho 22 anni]

Scusate le domande, ma dato che è una cosa nuova, sul sito FIPL non ho trovato niente

edit: ah ok bisogna aspettare il consiglio di sabato.

Spero siano postate qui notizie.

Cmq non vedo l'ora di fare un salto e vedere un pò di gente forte
    Ultima modifica di Teo86; 26-05-2009 alle 09:09 PM

Predefinito

io sono una s**a per cui gareggiare direi di no (sono senza vergogna ma non fino a questo punto ) però vengo volentieri a farmi un giro e vedere qualcuno di voi!

Predefinito

Oh ragazzi, io personalmente potrei esserci (ovviamente nella categoria raw), mi leggo bene il regolamento ecc.... Anzi, se qualcuno passa davanti a genova (ovviamente se ha piacere) lo dica che magari si fa il viaggio insieme...

P.S.: ho letto il regolamento: una cosa nn mi è chiara per quello che riguarda la panca: se chiedo l aiuto per staccare il bilanciere, in questo caso le braccia devono essere distese?? E quindi al momento di staccare il bil nn deve esserce angolo fra braccio e avambraccio giusto?

Un altra cosa: la pre-iscrizione entro quando va fatta??

Grazie mille...
    Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 27-05-2009 alle 01:59 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi, io personalmente potrei esserci (ovviamente nella categoria raw), mi leggo bene il regolamento ecc.... Anzi, se qualcuno passa davanti a genova (ovviamente se ha piacere) lo dica che magari si fa il viaggio insieme...

P.S.: ho letto il regolamento: una cosa nn mi è chiara per quello che riguarda la panca: se chiedo l aiuto per staccare il bilanciere, in questo caso le braccia devono essere distese?? E quindi al momento di staccare il bil nn deve esserce angolo fra braccio e avambraccio giusto?

Un altra cosa: la pre-iscrizione entro quando va fatta??

Grazie mille...
    Quando ti aiutano a staccare il bilanciere non è importante che le braccia siano distese, una volta che te lo staccano le distendi e aspetti il "giù" del capo pedana, se non hai le braccia distese non ti dà il via!

I termini della preiscrizione saranno presenti quando metteranno la locandina con le istruzioni per raggiungere il posto e quant'altro.

Ciao

Predefinito

Grazie mille

Predefinito

Per le iscrizioni c'è ancora tempo.

Se qualucuno ha dei dubbi specifici non esitate a mandarmi un MP.

BJ42, contattami via MP, c'è un ragazzo di genova che gareggia per noi di Parma che la farà. Comunque, tranquillo, c'è tempo.

A proposito: uno di 86 kg fa una bella gara se fa 110, non 150. Questi ultimo sono chili davvero ottimi. direi da master dello sport +.