Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...

Predefinito

ma chi e questa poersona che ne sa qualcosa?
    e un questore o cosa.
    gia il fatto che li fai arrivare da un'ltro stato possono contestarti il traffico internazionale, poi che fai ordini una scatoletta?
    se fai un ordine via internet ordinerai un quantitativo no? be dopo le due scatole e una cazzata sospettare che le vendi che poi non lo possano provare e un'altro discorso, ma attenti se in qualche modo avessere delle prove che avede diviso il pacchetto con qualcunaltro li gia ci sarebbero dei problemini.
    A quello che gli hanno trovato una valigia di roba di transito dalla tailandia e che sia morta li non ci credo molto queste cose vanno avanti anche per anni percio non credo che sia cosi facile , forse te l'ha raccontata lui che e morta li, cmq in prigiane non si va, anche perche in itlaia prima di an dare dentro ce ne vuole, pero di seccature se ne hanno abbastanza
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

beh di certo ti dico che il caffè non glie l'hanno offerto!
    certo che è durata un po',se lo sono trattenuto interrogato ecc.ecc. ma visto che non vendeva a nessuno ne era iscritto a nessuna federazione sportiva quidni non gareggiando il reato non esiste senonchè quello di portare merce in italia proveniente da dubbia provenienza,quello è ciò che gli hanno constatato e sequestro di tutto.
    obelixxxxxxx

Predefinito

raga il mio era un post informativo , dato ke qui da me (napoli) basta ua parola e esce roba di tutti i tipi ....
    e sarebbe pure garantita x vari motivi ...
    ciaoooo

Predefinito

Originally posted by ninja
    raga il mio era un post informativo , dato ke qui da me (napoli) basta ua parola e esce roba di tutti i tipi ....
    e sarebbe pure garantita x vari motivi ...
    ciaoooo
    garantita??????????? ma che dici garantita di cosa e da cosa.
    poi scusa ma come sapevano quelli della finanza che lui non li avrebbe venduti? e come sapevano che non apparteneva a nessuna federazione?
    immagino l'abbia detto l;ui ma a me sta stria mi fa proprio ridere, e se e vera SE, allora mi fa ridere la guardia di finanza, se lo dicessimo ad un girnale verrebbe fuori uno scandalo unico
    ichiban

Predefinito

allora garantita xkè è un amico di quello che vende , e si sa ke a napol nisciun è fess :-)
    questo xkè lui ne faceva uso e sapeva dove rifornirsi ...infatti lui lo dice sempre , abnke se li ha usati gli anab. , li sconsiglia a tutti , ma dice ke se uno proprio li vuole allora , almeno gli convienme prenderli da lui al posto degli "sconosciuti" xkè ha certe amicizie ...e sicurezze ...

x il secondo punto ti riferisci a qualcun altro
    nn te la prendere con me :-) , anke se vedendo la tua risposta ineffetti la guardia di fina. sarebbe davvero idicola ...

ciaoooooo

Predefinito

immagino abbiano fatto tutti i controlli del caso,anche se da quello ch mi ha raccontato non credo siano andati fino in fondo a vedere tutte ste cose,che vuo iche ti dica??le leggi si interpretano qui lo sai no??
    obelixxxxxxx

Predefinito

ninja la storiella che hai raccontato sembra proprio una farsa napoletana, tutto da ridere lui li sconsiglia ma se uno proprio deve meglio che i soldi li dia a lui che li da anche a suo fratello ehehehehehheheh vabbe dai sei ancora giovane

x obelix la legge in italia sara quello che sara ma non e certo interpretabile dai polizziotti in aroporto ma da un giudice o da un procuratore, percio mi sa anche li che e il tutto e un po bislacco cmq dai non ci cambia nulla le storie sono sempre storie, la verita poi sta da un'altra parte
    Ultima modifica di 4ca; 11-02-2003 alle 06:02 AM
    ichiban

Predefinito

NInja ma sei di napoli centro? in che palestra ti alleni?
    cmq salve paisà!§77

Predefinito

comunque

con sta storia del terrorismo...
    sono stato a Londra settimana scorsa
    aereoporto di Stansted, mille controlli
    su coltelli taglierini ecc...

ma e ti metti in tasca mezzo etto di eroina
    e dieci fiale di GH e sorridi ti dicono pure -Grazie-
    pennello

Predefinito

Originally posted by recoba
    comunque

con sta storia del terrorismo...
    sono stato a Londra settimana scorsa
    aereoporto di Stansted, mille controlli
    su coltelli taglierini ecc...

ma e ti metti in tasca mezzo etto di eroina
    e dieci fiale di GH e sorridi ti dicono pure -Grazie-
    si prova e poi grazie te lo dice quello che ti spolvera il§17 in cella
    ichiban

Predefinito

io non provo perchè il GH al contrario di parecchi
    che vaticinano non l'ho mai preso e mai lo prenderò
    pennello

Predefinito

Originally posted by recoba
    io non provo perchè il GH al contrario di parecchi
    che vaticinano non l'ho mai preso e mai lo prenderò
    mah vaticinano?
    ichiban

Predefinito

alex veramente cmq è il mio allenatore , che se proprio uno vuole vede di procurargli gli ormoni , cmq è una persona seria , te lo posso assicurare , forse mi hai frainteso con quelli ke vengono vicino per venderti il cellulare pacco , beh lui nn è cosi te lo posso assicurare , d'altronde lui cerca di non farli cxomprare (li sconsiglia , dopo averli provati e usati lui x alcune gare), se fosse come dici tu , lui promovuerebbe la vendita ...dice solo che magari avendoseli porocurati x se stesso e stando in questo giro lui dse proprio uno insiste gli puo dare qualche garanzia in + (anke se parlare di garanzia è quantomai fuoriluogo ...)

cmq alex come dici , probabilmente mi sbaglio , questo nn lo so , una cosa è certa , tu hai a dir poco molta + esperienza di me quindi nn so ke dirti :-)))

cmq sta pure una palestra a un 20ina di km da me, dove mi ha detto il mio allenatore ke ci sono molti ragazzi ke prendono ormoni dato ke è l'allenatore a promuovere la vendita e mi ha detto pure quanto ci guadagna su ogni fiala ...ed è parekkio...
    quindi se volesse lo potrebbe fare pure lui ...

x recoba
    a cmq ste cose nn prenderò mai questo o quello , mi fanno solo ridere....

ciao alex

nn sono di napoli centro , ma provincia
    ciao pure a te paisà :-)
    Ultima modifica di ninja; 17-02-2003 alle 11:55 PM

Predefinito

Ah peccato cercavo qualcuno con cui allenarmi visto che il mio compagno di allenamento mi da spesso buca o si presenta con più di 1 ora di ritardo!