beh, considera che è abbastanza utilizzata nella cura di pazienti obesi o con sindrome metabolica, che io sappia.
beh, considera che è abbastanza utilizzata nella cura di pazienti obesi o con sindrome metabolica, che io sappia.
beh somoja ha dato pure una risposta seria..io ne darò una allo svacco tanto per..
IMHO dalla + dura alla + facile intendendo per dura da sostenere e non da elaborare sennò la zona sarebbe al top:
+ velocity diet 3.0 che poi è una particolare PSMF
+ PSMF
+ chetogenica standard
+ chetogenica TDK
+ chetogenica CKD
+ metabolica
+ zona
Calcola cmq che le keto abbattono l'appetito mentre le very low carb no.io l'anno scorso a 1800-1900 kcal non pativo la fame e anzi dovevo mangiare per forza. Quest'anno a 2100-2400 patisco la fame tipo bambino egiziano in mezzo al deserto.
La risposta "tanto per..." era quella che volevo... Grazie.
Ora, però, mi viene in mente di chiedervbi altre due cose: le low carb (o very low carb) dove le posizionate? (magari ci sono, ma nella mia ignoranza non le leggo).
E poi, IN LINEA GENERALE diete "più lente e più lunghe" (più graduali)preservano di più la massa muscolare e permettono di più il mantenimento dei risultati ottenuti o non è assolutamente vero? Chiaramente sto GENERALIZZANDO ESTREMAMENTE.
sono quasi tutte low carb.. la ckd ad es prevede carbo solo 2 giorni a settimana (ricarica)
la tkd solo pre e postwo +1 di ricarica.. la metabolica invece è la classica low carb con carbo a colazione,postwo e pasto postwo..
Segnalibri