Dove si svolge la gara?
Vabbè è a milano non se ne fa niente uff...pensavo fosse in sicilia con la nave ci mettevo poco (tempo e costo)
Dove si svolge la gara?
Vabbè è a milano non se ne fa niente uff...pensavo fosse in sicilia con la nave ci mettevo poco (tempo e costo)
Ultima modifica di Start; 26-05-2009 alle 01:44 PM
Se proprio non ho un esame il lunedì ci dovrei essere.
Dovrei stare attorno ai 150 con fermo verso i 97 kg di peso corporeo.
Per il regolamento e le esecuzioni sono già ok.
Ma siamo tutti insieme con coefficiente wilks o si fa a categorie anche in esordienti?
Ma nella categoria esordienti c'è anche la juniores separata ? [ho 22 anni]
Scusate le domande, ma dato che è una cosa nuova, sul sito FIPL non ho trovato niente
edit: ah ok bisogna aspettare il consiglio di sabato.
Spero siano postate qui notizie.
Cmq non vedo l'ora di fare un salto e vedere un pò di gente forte![]()
Ultima modifica di Teo86; 26-05-2009 alle 10:09 PM
io sono una s**a per cui gareggiare direi di no (sono senza vergogna ma non fino a questo punto) però vengo volentieri a farmi un giro e vedere qualcuno di voi!
Oh ragazzi, io personalmente potrei esserci (ovviamente nella categoria raw), mi leggo bene il regolamento ecc.... Anzi, se qualcuno passa davanti a genova (ovviamente se ha piacere) lo dica che magari si fa il viaggio insieme...
P.S.: ho letto il regolamento: una cosa nn mi è chiara per quello che riguarda la panca: se chiedo l aiuto per staccare il bilanciere, in questo caso le braccia devono essere distese?? E quindi al momento di staccare il bil nn deve esserce angolo fra braccio e avambraccio giusto?
Un altra cosa: la pre-iscrizione entro quando va fatta??
Grazie mille...
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 27-05-2009 alle 02:59 PM
Quando ti aiutano a staccare il bilanciere non è importante che le braccia siano distese, una volta che te lo staccano le distendi e aspetti il "giù" del capo pedana, se non hai le braccia distese non ti dà il via!
I termini della preiscrizione saranno presenti quando metteranno la locandina con le istruzioni per raggiungere il posto e quant'altro.
Ciao
Per le iscrizioni c'è ancora tempo.
Se qualucuno ha dei dubbi specifici non esitate a mandarmi un MP.
BJ42, contattami via MP, c'è un ragazzo di genova che gareggia per noi di Parma che la farà. Comunque, tranquillo, c'è tempo.
A proposito: uno di 86 kg fa una bella gara se fa 110, non 150. Questi ultimo sono chili davvero ottimi. direi da master dello sport +.
Segnalibri