Enri', ma la data e il posto per la gara sono gia' stati stabiliti?
sul sito vedo solamente che e' annullata a lido di camaiore.
Enri', ma la data e il posto per la gara sono gia' stati stabiliti?
sul sito vedo solamente che e' annullata a lido di camaiore.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io verro sicuramente a vedere...quello è un periodo veramente incasinato per me perche ci sono gli esami se no penso che sarei venuto con piacere a fare una figura di cacca in pedana...
che bello finalmente conoscero uberfranz!!!!!
piccolo ot...magari poi apriamo una discussione apposita....ma se per l'occasione facessimo un raduno del forum?? dovrebbe esserci un bel po di gente
uber questa è la prima notizia che vedi aprendo il sito.....
19/05/2009 E’ con grande piacere che la FIPL annuncia che nei giorni 11 e 12 luglio, si terrà a S. Zenone al Lambro la VI Edizione del Trofeo Nazionale di Panca “ Coppa G. Bertoletti”. Nella speranza che il lavoro svolto dalla Federazione sia premiato da una folta partecipazione di Società, Atleti e Tecnici, si invitano tutti gli interessati a prendere visione dell’invito che a breve sarà pubblicato sul sito.
Rossi, Locatelli, Bertoletti
haha, e te pareva... io vado a cercare nella sezione apposita e invece c'e' scritto nella pagina iniziale...
vabbe', ho vinto io
il posto dove si trova con precisione?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri