Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

sabato

prima che glielo chiedessi il colonnello mi ha detto che finita la fase di volume iniziamo di nuovo con la maglia
    ergo significa che faccio il bertoletti (tra l'altro è stracomodo visto che è a 30km da casa)
    bene bene bene, in panca è dove sono più indietro nell'uso attrezzatura, quindi è un'aggiuntina importante al bagaglio esperienza in previsione della coppa italia

allenamento R.C.3.4

stacco 70x5, 110x4, 140x3, 160x2x6

panca stretta 60x5, 80x4, 100x3, 110x3, 105x4, 100x5, 95x6, 90x7, 85x8, 80x9, 75x10, 65x11
    (piu che la morte dei tricipiti direi la friggitrice dei tricipiti)

dips bwx8 12kgx7x4

trazioni 6x5
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

"la nuova dimensione"
    più o meno questo è quello che ho pensato ieri dopo il 6x6 di squat
    cavolo tra il x5 e il x6 ho sentito davvero tanta differenza
    non pensavo (ricordavo) un salto cosi importante
    gia dalla prima in 6a reps sembra di percepire la realtàleggermente diversa
    o melgio non la si percepisce proprio
    si ha solo l'istinto di spingere forte con le gambe e tirarsi eretti il prima possibile
    poi i pensieri ricominciano e i sensi tornano a percepire quello che c'è intorno
    sarò una fighetta ma questa è la sensazione che avevo ierisera con 150kg sulle spalle

R.C.4.1

squat 60x5, 90x4, 110x3, 130x3, 150x6x6 (di cui la prima sestina senza cinta)

qualche serie:

panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x2x6 focus su spingere piu forte possibile

spinte su piana kbx8x5

GM 90x5, 110x5x5

extra: snatch tanto per cazzeggiare
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home