che è il solito pacco
non mi sembra che i prezzi siano + economici di prosport tranne per qualcosina
continuo a sostenere che l'acquisto di whey\glutammina\bcaa basti e avanzi per chi non è nemmeno h\p +5
zma, tribulus e nitrix a cosa ti servono?
che è il solito pacco
non mi sembra che i prezzi siano + economici di prosport tranne per qualcosina
continuo a sostenere che l'acquisto di whey\glutammina\bcaa basti e avanzi per chi non è nemmeno h\p +5
zma, tribulus e nitrix a cosa ti servono?
no ho detto una stronz..nn c è il tribulus...
il pack della elite è composto da
bcaa
zma
whey
e un vasodilatatore e creatina
cmq in generale come sito è buono sopratt come prezzi,e poi fa questi pack che sn ottimi..
mah.. 120€ sono un bel pò, secondo me questi pack sono proprio dei pack
per curiosità, quanti kg sono di whey,bcaa e creatina?
mah.
Mi sono fatto un giro, trovato un po' di cose interessanti e stavo per fare un ordine, e le pecche sono 2
-E' talmente lento che tra una pagina e l'altra potevo leggermi un libro. Estenuante.Le spedizioni, riempendo il carrello erano via via diminuite fino ad arrivare a 1 euro( +2,50 per contrassegno). Vado a fare l'ordine e diventano magicamente 7,90 euro(+2,5). La cosa mi ha urtato non poco e ho chiuso tutto.
Giudizio complessivo. Ho perso 2 ore.
prima o poi farò la caxxata di comprare roba da bodybuilding.com che pesa poco e vedere se passa alla dogana![]()
no vabbè io ho visto che c erano un sacco di cose in quel pack,dunque ho chiesto..anch io rimango diffidente a queste cose..ma magari qualc1 l aveva provata..
ho ordinato un paio di volte..l'ultimo un mesetto fa con una spesa di 470 euro...devo dire molto buono come negozio..prezzi davvero bassi e di qualità..c'è la possibilità di comprare anche integratori non notificati..ma quello è un altro discorso
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma nn certo un bb novellino,ben 10 anni di bb cometendo solo un grande errore,comprare da prozis.
Sono 2 settimane che aspetto che mi arrivi l'ordine ma senza risultati.
Sulla mail mi dicono che la trattativa e'conclusa,ho controllato col numero la DHL e mi'da trattativa conclusa con l'arrivo a catania alle 11,34.
Il problema e'che nn vivo in sicilia ma in sardegna,quindi ci nn capisco + niente,eppure i dati sono perfetti.
Che fare in questo caso? Ho provato ha contattarli ma niente.
Grazie mikael
Non mi sembra corretto e attendibile uno che al primo post in un forum tira merd* a un ecommerce...anche perchè basta pagare in contrassegno.
Un discorso è merce alterata, contraffatta ecc, un altro sono i corrieri...non confondiamo le cose![]()
Segnalibri