e per fortuna che la gara l'avevi preparata in una settimana
complimenti a tutti![]()
e per fortuna che la gara l'avevi preparata in una settimana
complimenti a tutti![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
bravo somo
brutto eh non sapere quando scaldarsi, come è successo a me l'ultima volta![]()
ciao teo
infatti avevo previsto che ci sarebbero stati degli impicci (ma non pensavo tanto!!) e ho preferito entrare con 125 invece che 130kg (che in palestra avevo fatto veloci.. un peso da doppia o tripla)
la prossima volta penso di usare un'entrata ancora + bassa e alla luce del regolamento imposterei la gara come un riscaldamento (120-130-140 per esempio.. oppure 115 - 130 - 145kg)
Ottimo comunque. Ma non c'è la pausa al petto ? Sbaglio io ?
Chiaramente sono influenzato dal regolamento FIPL, ma così, sinceramente, è più facile.
In ogni caso, sai bene che sono contento per te e Irene.
Ovviamente anche per Lino e Antonio !![]()
Congratulazioni a tutto il gruppo
Ma panca e bilancere sono gli stessi di una competizione
fipl?
eh, caro zio, come sai non tutte le federazioni sono daccordo sul fermo al petto.
oggettivamente un'alzata senza fermo è "+ facile" ma nel nostro caso non è detto che ci abbia facilitato visto che tutta la squadra si allena sempre con fermo (avendo come primo obiettivo quello di gareggiare in fipl).
per contro gli avversari sarebbero stati fortemente penalizzati da un fermo (abilità che non allena nessuno nelle palestre)
ad ogni modo il regolamento è quello ufficiale FIPCF, quindi ci siamo adattati
grazie
cmq no, le panche FIPL sono molto diverse (e penso costino anche parecchio)
questa è una panca FIPL
la panca alla gara FIPCF era una normalissima panca da palestra con appoggi non regolabili e senza fermi di sicurezza (cmq devo ammettere che era molto meglio di quella con cui ci alleniamo noi)
bravo somo, e bravi anche gli altri!
in effetti per te una gara del genere e' una baggianatama non bisogna mai prendere sottomano nulla in queste cose
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
x curiosità mi potresti dire quanto pesavano i 2-3 classificati e le loro alzate maxgrazie
Segnalibri