ahahahah grazie giorgio sei veramente un glande §8
Ora inizia il wo del dorso, speriamo vada meglio di ieri...
ahahahah grazie giorgio sei veramente un glande §8
Ora inizia il wo del dorso, speriamo vada meglio di ieri...
Se è solo per un wo non vuol dire nulla, se hai bisogno di uno scarico si sente su un periodo. Magari oggi ti va meglio, anche se come giustamente si sottolinea sei una pippa comunque![]()
.
Grazie menomale che ci siete voi a tirarmi su di morale bstrd
Oggi comunque il wo è andato alla grande!
Trazioni Prone
6x6 @bw
Rematore Yates
6x8/8/8/8/6/6 @75kg
Trazioni supine
3x6 @bw
Pin Pull
4x8 @105kg
Pulley
3x10 @45kg
Hyper
4x10 @30kg
calf in piedi s.m. 4x12 @60kg
Ottimo, fortunatamente ho sofferto poco il caldo, pericolo scampato riguardo allo scarico da lunedì si inizia alla grande!
77,7...rispetto ai 78,5 di lunedì scorso...mmh mi sa che non ci siamo e mi sa che devo alzare ancora le kcal, però credo che complice di questo calo sia stato il fatto che sabato e domenica notte son tornato a casa rispettivamente alle 5 e alle 3 causa lavoro...e che lavoro! Barman in un night!
Comunque Marco le kcal le alzo, magari da fats e chos...e tieni pure in considerazione che ieri ho pure mangiato di più di quello che dovrei mangiare!
Io ti ho spiegato come va strutturata sta carb cycling..forse tu non vuoi capire
Le pro non posso dirti quanto alzarle, am al tuo PC andare sopra le 200 non è utile.I fats sono un fattore neutro a meno che tu non vada in keto quindi, supponendo una domenica in cui mangi pure junk, io li terrei a 1g per Kg di peso totale. I chos sono quelli che variano..se hai perso peso vanno alzati..prova 380wo-340 rest e vedi come rispondi: la magior parte devono essere periWO...del tipo anche 150 post WO..una 50 during..una 50ina pre. colazione andava bene, il resto pranzo. Io sono arrivato a fare ricariche per tutta la domenica anche da 4500-5000 kcal..non ti devi spaventare a mangiare.
Ok Marco, ti ringrazio ancora
Non è che non voglio capire, semplicemente avevo capito troppo poco!
Comunque Marco during wo che tipo di cho dovrei assumere? Ed anche nel pre wo che tipo di cho?
Dai dopo ste domande giuro che non ti stretto più![]()
Ma io mi diverto pure a risponderti..è che da oggi penso avrò praticamente zero tempo perchè devo rimettermi a studiare.
Cmq pre wo basso IG tipo mela o pane integrale (o entrambi come faccio io).During il vitargo è la scelta migliore...
Segnalibri