grazie per i consigli cmq il mio problema è che se non mangio così perdo pian piano peso mentre mangiando regolarmente così riesco a mantenere il mio peso stabile,questo è 1 grosso problema perchè il mio obbiettivo è la massa e se già mangiando così nn riesco a metterne figuriamoci mangiando meno.Come avrete capito ho difficoltà enormi a mettere massa anche se mangio tanti carbo e pro,per quanto riguarda il grasso non lo metto manco a pagare anche se non faccio nessun allenamento di tipo cardio.
Ho pensato che il mio problema di non mettere ulteriore massa potesse essere legato al tipo di allenamento però il fatto è che ne ho provati tanti tipi sempre suddivisi in 5 giorni,ho provato ad allenarmi puntando sul peso,sulla resistenza e sull'intensità ma niente in tutti i casi non riesco a mettere massa,quindi ho dato per scontato fosse legato all'alimentazione.
Per quanto riguarda gli integratori preferisco evitare di assumerli anche se farebbero comodo soprattutto in questo periodo che il cibo proprio nn entra.
L'unica foto che ho al momento del mio addome risale a maggio 2007 la posto anche se un po' vecchiotta poi vedrò di metterne 1 altra + recente
Segnalibri