Grande Uber!!!!!!!!!!!!!!Bella panca davvero.
PS:nella panca normale,il fermo del rack era li posizionato da "poggiafava"? ahahahahah![]()
Grande Uber!!!!!!!!!!!!!!Bella panca davvero.
PS:nella panca normale,il fermo del rack era li posizionato da "poggiafava"? ahahahahah![]()
No Pain,No Gain
Vedo che hai trovato un modo per fare delle barre di sicurezza! Bene!
Bei pesi ma non usi mai il fermo?
Ultimamente sto un po' cambiando modo di vedere certe cose e penso che sia giusto farlo sempre se si ha intenzione di gareggiare.
l'ho sempre usato da natale fino ad ora in realta', e i carichi salgono a bestia. solo che in questo momento mi sto un attimo riadattando al volume assurdo del metal militia![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
idea geniale francesco!!
adesso puoi fallire "serenamente" anche 140-150kg![]()
non vedo l'ora di fallire 765kg![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Claudio e' da tanto che te lo volevo dire...
sei vergine? ahhaha no dai.
ho notato che io sono "forte" nella panca stretta, insomma 5RM con 95 non mi sembra poco, ci possono stare anche i 100 se non faccio tutta quella roba prima... questo andrebbe a eguagliare la panca normale.
ma allora l'impugnatura ideale per me quale sarebbe??
forse e' meglio chiedere in PL e strongman, cosi' se ne discute tette, no, tutte insieme.![]()
dipende.
dalle orecchie si
ti rispondo di làho notato che io sono "forte" nella panca stretta, insomma 5RM con 95 non mi sembra poco, ci possono stare anche i 100 se non faccio tutta quella roba prima... questo andrebbe a eguagliare la panca normale.
ma allora l'impugnatura ideale per me quale sarebbe??
Segnalibri