perchè proprio a meeeeeeeee??????????????????????????????????????!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
perchè proprio a meeeeeeeee??????????????????????????????????????!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
be guardando bene le tue foto sembra proprio che fai il petto concavo, ma sei proprio sicuro che prima di cominciare coi pesi non avevi nulla? Poi ha anche le spalle tirate in avanti se vogliamo vedere tutto... e pure non sei tanto ampio sopra, vita non proprio esile...
velevi dirmi che sono da ristrutturare????be forse si......cmq raga solo chi ha questo problema può sapere come ci si sente.....io ho letto che solo nei casi gravi si interviene con la chirurgia....mentre nei casi più lievi tipo il mio si fà fisioterapia.........siccome da quando ho saputo del mio difetto mi è crollato il mondo addosso volevo sapere se davvero con la fisioterapia si riuscisse anche se non del tutto a far diminuire o addirittura scomparire il difetto.........SE E COSI GIURO CHE SALTO 1000 VOLTE SUL MIO CANE........
????????
Mi sembra impossibile che ti sei accorto addesso.. prima di cominciare coi pesi avevi questo (broblema)?
prima di iniziare non avevo nulla............ecco perchè ora sto male il doppio.......maledetto il giorno in cui mi iscrissi in palestra......pensando di trasformare il mio fisico in meglio.....in 3 mesi me lo sono soltanto rovinato
non potete immaginare che rabbia,dulusione,amarezza che ho dentro.......per non parlare di come mi sento:una merd...........ho appena visto come si fà l'intervento di nuss,e mi fa paura,non lo farei mai.....quindi il problema non scomparirà mai......
sono disperato.......e pensare che 3 mesi fà non avevo nessun pensiero che mi turbasse.....spero che nei prossimi anni scoprino qualche tecnica per eliminare il (,merdoso difetto che mi ritrovo,)che non sia un intervento chirurgico............sto piangendo da qualche ora ininterrottamente........mondo di """""""""..................
io di solito sono molto tollerante...
ma in questo caso un atteggiamento del genere mi fa solamente girare i coglio.ni.
guardati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=m9Pc95ggZWE
fossero questi i problemi della vita, il tuo atteggiamento offende chi ha problemi seri, anche qui dentro.
inoltre in questa maniera scrivi 234234 messaggi al sec per aumentare il numero dei tuoi post.
un atteggiamento del genere non verra' tollerato ulteriormente.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 19-05-2009 alle 10:19 PM
Segnalibri