Grandissimo Claudio!I 190 li fai facili facili davvero e sei nel parallelo pieno..ti basta appena qualche cm e sei sotto.Bella anche la tripla a 200!Peccato per i 220.Forza così.
Grandissimo Claudio!I 190 li fai facili facili davvero e sei nel parallelo pieno..ti basta appena qualche cm e sei sotto.Bella anche la tripla a 200!Peccato per i 220.Forza così.
No Pain,No Gain
grazie marco
in realtà sono pesi bassi per la mia categoria, ma se non altro vedo un miglioramento rispetto a quando ho iniziato a fare le triple con fasce a 160kg
i 190 sono andati su dinamici, sicuramente li hai anche con un paio di cm più in basso.
A questo punto credo sia tutta questione di adattamento a sti pesoni.
Bravissimo.
grazie teo!
nelle prossime settimane lavorerò soprattutto sull'affondo
cavolo lo squat inizia a diventare interessante! bravo!![]()
grazie ragazzi
adesso sono al lavoro per realizzare il prossimo meso
in realtà sto cercando di creare un ciclo d'allenamento da eseguire ciclicamente (con le opportune modifiche) fino a settembre (ad ottobre vorrei usare il ciclo competitivo di sheiko)
in effetti si ispira parecchio al ciclo preparatorio di sheiko, semplificato per essere + adatto al mio caso e con l'aggiunta della prima settimana del ciclo pre-gara (cioè quello dei test)
in questo modo dovrei fare un massimale ogni mese per verificare la condizione.
i massimali impostati sono un pò sottodosati ma preferisco riferirmi ad alzate + vicine alla pulizia che a quelle "tirate" (cioè "da palestra")
le % sono calcolate sul raw quando l'allenamento è raw e sull'equipped quando è attrezzato o se utilizzo la board nella panca (o eventualmente facessi pinpull)
spero sia leggibile (ammesso che qualcuno abbia voglia di leggerlo)
![]()
20 maggio 2009
bw: 74.3kg
serata di cazz.o
la palestra è stata venduta e i nuovi proprietari gestiscono (o gestivano) delle palestre molto commerciali in zona centro
da giugno non esisteranno + i mensili ma solo l'annuale e la sala aerobica verrà rinnovata
spero di riuscire ad allenarmi ancora qui altrimenti vedo di trovare una nuova collocazione (e che cazz...)
a metà allenamento, durante la panca, ho iniziato ad avvertire un dolore all'inserzione del bicipite (in alto vicino alla spalla) e non ho potuto fare + molto
adesso sembra migliorato, per ora sono un relitto.
Stacco sumo + cinta
60\100\120\140kg
6x3 x 160kg
Panca raw
40\60\80\
4x5 x 100kg
stacco sumo raw
(presa doppia pronazione)
4x6 x 100kg
ho allargato lo stance anche nel 2°stacco, sembra che le anche si stiano adattando
venerdi penso di allenarmi un pò + leggero (ma tanto non sono capace)
domenica gara![]()
Segnalibri