auguriiiii
auguriiiii
l'avevo aperto anch'io!!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
auguri Branco!![]()
Tanti auguri![]()
Quando è il mio compleanno sono solito fare un salto al bancomat della mia banca in quanto appena digito il PIN la macchina fa comparire la scritta "voglia gradire i nostri auguri di buon compleanno".
OK.
Durante le feste di Pasqua e Natale IDEM.
Stamattina mi alzo, entro nel mio home banking e, sorpresa delle sorprese, gli auguri sono in bella vista nella homepage!
Ah, che goduria!
Non pago, faccio un salto al bancomat, ma quest'anno appare il messaggio che spiega che è possibile donare soldi per l'Abruzzo.
Mannaggia boia, niente auguri (la donazione già l'ho fatta).
Stavo quasi per inca.zzarmi come una biscia nana dopo aver ingurgitato un chilo di Habanero crudo... Poi... Poi...
...La luce!!!
Alle 12.24 mi arriva una e-mail generata in automatico (no reply) della mia banca, con gli auguri ed una gif di un pacco col fiocco!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!
Che soddisfazione!
P.S. Non mi hanno accreditato soldi! SGRUNT!
propositi per i 29 anni....piu' amici umanoidi e meno macchine che ti fanno gli auguri ( umanoidi perche' non voglio restringere il campo e lasciare fuori nessuno....prendi Tarantino ad esempio )
![]()
Segnalibri