mah, nessun test particolare perchè siamo agli inizi della preparazione però, se tu vieni armato di tutto punto, un bel collage di allenamenti tonici dei vai boys sulle 3 alzate lo possiamo fare.
......e chissà che non sia la volta buona per mandare in onda l'intervista ancora inedita al cavaliere nero...![]()
No i clienti non fuggono li avevo già preparati io con l'introduzione del Power Rack e un po' di stacchi seri
Non immagini la capacità di persuasione che ho messo in campo, ormai le ragazze squattano al rack più dei ragazzi!E' una lotta.
Ma anch'io ho ripreso ad allenarmi e ho realizzato dopo vari infortuni un bel 5x5 pulito di panca con 90 kg. so che non è molto ma per un vecchietto...
Ado è dalle mie parti, si fa per dire, perchè col lavoro più di 3 ore d'auto per raggiungerlo e tornare, non sono poche...vedremo.
Tu stai in gamba![]()
Anche Tu, carissimo !
Giorno II settimana I di ricondizionamento
Panca
2x10 @ 50
5x5 @ 70 rest 90"
Stacco
1x10 @ 50
5x5 @ 110 rest 2'
Trazioni
5x5 @ BW rest 1'
Lento
5x5 @ 50 rest 1'
Rematore yates
4x6 @ 60 rest 1'
Il caldo comincia a farsi sentire. Al termine del WO ero piuttosto (eufemismo) sudato.
Nonostante i DOMS imperanti, ho deciso di continuare. E al termine, sono piuttosto soddisfatto, visto che i pesi li ho sentiti decisamente leggeri. Dalla prossima settimana, si aumenta.
E sabato, alla tanadeitony.
con la mia solita velocità mi sono accorto che sei tornato, perciò welcome back e buoni wo!
Grazie Teo !![]()
Bentornato tattoos!! Pensavo ti fossi stabilito permanentemente oltroceano..![]()
Sintesi del WE.
Finalmente sono tornato ad allenarmi nella TanadeiTony. Nota negativa: avevo portato la telecamera per riprendere un po' di allenamenti, ma ho avuto la sgradita sorpresa di ritrovarmi senza pile cariche acc.malediz.dannaz.
Perciò, niente video né foto.
Nota positiva, ho provato le scarpe che mi ha dato Silvas della Pignatti. Devo dire che, sulla panca, il transfer è minimo (anche se la sensazione è buona). Sullo squat, viceversa, la sensazione è eccellente. Mi sono sentito molto più stabile e duro.
Ho chiesto a Giovanni di verificarne la correttezza dell'accosciata e lui mi ha detto che erano valide. Ottimo acquisto (in realtà le devoi ancora pagare...).
Allenamento:
Bench
2x10 @ 50 Warm up
5x5 @ 70
Squat
2x5 @ 70
6x5 @ 110
Complementari:
Trazioni
5x5 @ BW
Rematore con panca (nuova nuova in palestra, troppo toga !).
5x5 @ (cazzarola, non mi ricordo quanto ho messo...).
Shrug con manubri @ 36
4x6
Hammer curl
4x6 @ 22
Ieri ho accompagnato figlia tattoos ad un festival dell'Hip Hop de L'Aquila. Era vicino ad Onna. Organizzato per raccogliere fondi e per dare nuova fiducia nonostante la stretta al cuore nel vedere le case distrutte e le tendopoli.
Bravo IVO!
Sempre allenamenti regolari e tosti!![]()
bravo zione! sia per l'allenamento sia per l'iniziativa
potresti postare una foto delle scarpe, tanto per capire come sono...
e' vero che le scarpe da squat hanno transfer sulla panca? dici che e' minimo, ma se lo dovessi quantificare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Queste sono le scarpe. Devo dire che sulla panca ho provato un piccolissimo contributo dal leg drive. Ma dire che è fondamentale è come affermare che non è elegante mettersi le dita nel naso quando hai le mutande bicolori (marroni dietro e gialle davanti).
![]()
II Settimana di ricondizionamento
Bench press
2x10 @ 50 Warm up
5x5 @ 75 rest 90"
Squat
1x10 @ 50
1x5 @ 70 Warm up
5x5 @ 105 rest 2'
Trazioni
6x5 @ BW rest 1'
Lento avanti
5x5 @ 55 rest 1'
Rematore manubrio
4x6 @ 32 rest 1'
vedo che anche la panca sta crescendo, bravo zione!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri