ah, il video qua sopra e' da non perdere eh![]()
ah, il video qua sopra e' da non perdere eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti stavi ammazzando!
Devi trovare un modo per fare la panca in sicurezza, così rischi anche di farti male
tutto sotto controllo, due moccoli e via, ahah, hai ragione, sono un coglio. ne
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
le tue spalle ti stanno ancora insultando per questa mossa![]()
ahaha, ma anche le palle eh, una non mi risponde piu' quando la chiamo, la kettlebell p:
Grande Fra,bei pesi!!!La prossima volta usava la fava come fermo di sicurezza ahahah![]()
No Pain,No Gain
in effetti
panca 3RM 105kg
panca stretta 5RM 95kg
mignoli su 81cm 2 tavole 3RM 105
video
Grande Uber!!!!!!!!!!!!!!Bella panca davvero.
PS:nella panca normale,il fermo del rack era li posizionato da "poggiafava"? ahahahahah![]()
No Pain,No Gain
Vedo che hai trovato un modo per fare delle barre di sicurezza! Bene!
Bei pesi ma non usi mai il fermo?
Ultimamente sto un po' cambiando modo di vedere certe cose e penso che sia giusto farlo sempre se si ha intenzione di gareggiare.
l'ho sempre usato da natale fino ad ora in realta', e i carichi salgono a bestia. solo che in questo momento mi sto un attimo riadattando al volume assurdo del metal militia![]()
Segnalibri