Originariamente Scritto da Zatoichi ho deciso! rinuncerò alla tanto amata massa ..............sono 175cm per 65kg...fisico snello e tonico e vorrei mantenermi cosi....... Ecco un uomo che sa quello che vuole!
Ti sopprimerei coi miei 93 kg, ma poi mi affatico troppo xchè le sostanze illecite che uso mi spossano parecchio.
Il mio Forum
Originariamente Scritto da tarantino Ti sopprimerei coi miei 93 kg, ma poi mi affatico troppo xchè le sostanze illecite che uso mi spossano parecchio. sborone....
ma quando ti cacciano da questo forum?
Originariamente Scritto da stefanopunk sborone.... AHhaahah e già!]#]#]# Originariamente Scritto da Garzante ma quando ti cacciano da questo forum? Inchia Gaetà, ti avevo confuso x vincent simeone... Cmq non possono cacciarmi, sennò perdono ilmiglior spammer mai approdato su bbhome!
Originariamente Scritto da tarantino Inchia Gaetà, ti avevo confuso x vincent simeone... Cmq non possono cacciarmi, sennò perdono ilmiglior spammer mai approdato su bbhome! Secondo me Garzante non voleva cacciare te dal forum...sentiremmo troppo la tua mancanza! Si riferiva sicuramente ad altri...
Originariamente Scritto da tarantino AHhaahah e già!]#]#]# Inchia Gaetà, ti avevo confuso x vincent simeone... Cmq non possono cacciarmi, sennò perdono ilmiglior spammer mai approdato su bbhome! il "quando ti cacciano" era riferito all'autore del thread.. come potrei voler che caccino te amore mio come mi hai fatto a confondere.. mi tocca cambiare avatar CHE è MEGLIO!
Originariamente Scritto da Garzante ma quando ti cacciano da questo forum? Ciao vincent!
-Where Eagles Dare-
Regole del Forum
Segnalibri