ovviamente se vuoi arrivare a fare un 4x6 con 175 non puoi fre sempre 4x6!1
E ad ogni modo negli stacchi in generale trrei un volume basso con le rep, aumenterei i set e diminuirei i rest!!
Ciao
ohi ma mi hai anke creduto xD minkia per fare 4x6 con 175 devo essere bello cazzuto haahahaha
senti potresti essere piu preciso.. quante rip quante set e rest? 1' come faccio va bene o meglio 45''? ti riferisci a tutti gli esercizi per la bassa skiena o solo agli stacchi a gambe piegate?
grazie
Ti ho creduto per il semplice fatto che non sarà facile ma con il giusto tempo secondo me possibile, poi ovvio dipende da tanti fattori (peso corporeo, costanza ecc..).
Ad ogni modo mi rifersco solo agli stacchi, un 4x6 è mlto oneroso e può non portare a risultato richiesto.
vedo meglio cose tipo 8x3 con rest da 1' o robe del genere.
ho allegato delle foto...vedi il mio problema sono quelle curvette intorno ai lombari... cioè non riesco proprio a toglierle.. nn riesco a capire se è grasso oppure pelle che sparisce mettendo su massa nella zona...
solo che mi fa strano che sia grasso perke sto a dieta e vado a correre tutti i giorni e mi alleno in palestra 3 volte a settimana con una classica ABC in modo serio ovviamente non da ragazzetto che si va a farel'ora di fitness in palestra xD non fraintendetemi![]()
Non riesco a capire?? Quale curvetta?
Ciao
dai non scherziamo quelle curvette sono date alla forma dell osso...si c'è un po di grasso in effetti (ma neanche troppo)...quello piu che con gli stacchi lo levi con la dieta...per il resto stacca.
susa ma da quantoi ti alleni?
e non sco,,odiamo cristiano per queste cose...![]()
Segnalibri