guarda secondo me va anke bene..la metabolica è una dieta relativamente semplice xk alla fine basta rispettare una semplice regola..non mangiare carboidrati poi mangia qll che vuoi o quasi... almeno qst è ciò che ho fatto io! quindi ti posso dire che così va bene!![]()



Rispondi Citando
) così farai meno fatica nello spostamento metabolico..poi 2 o 3 cosette le rivedrei se fossi in te..cmq non è malissimo
Segnalibri