certo piadina spiega volentieri... premetto che i paletts o bancali sono molto semplici da reperire a me ricordo me li portavano gratis una ditta io li tagliavo per fare legna per accendere il caminetto da li mi era nata l'idea di fare un supporto per bilancere o meglio power rack... allora prendi dei paletts a lo tagli con seghetto circolare o a mano (cosi intanto fai allenameto braccio) in modo che sotto restino due rialzamenti verticali c'e il disegno sotto per capire ne fai 8 tutti cosi, ma a 2 mezzi palett fatti devi mettere tavole in senso verticale (usa chiodi) in modo che sopra non ci siano buchi in cui po cadere il bilancere. Il lavoro e concluso... per usarli ad es nella panca metti 4 da destra panca 4 a sinistra panca in alto sempre i due rinforzati con tavole... in pratica regoli l'altezza togliendo paletts o aggiungendo in modo che il bilancere apoggi a determinate altezze. be guarda il disegno e molto semplice si risparmia un botto di soldi io il mio l'ho costruito spendendo 0 euri, poi coi paletts si puo fare tanta altra roba sempre robusta ed indusruttibile, pensa che per provare quanto erano solidi ho preso quatro di quelli rivestiti e con il carro ponte ci ho messo su un container dal peso di 10 tonellate hanno tenuto su benissimo...
Segnalibri