Originally posted by the rock75
ha ragione giò serie da forza e recuiperi da pompaggio mi sembra .........

Hai capito come mai la gente prende porcate? Se metti i soldi della dieta, il compenso da 60 euro, gli integratori ti costa meno prender farmaci e ottieni sicuramente piu' risultati e meno rogne (quegli 80 gr di zucchero nel frullatone proteico dicon già tutto).
Guarda..io ho chiesto a questo istruttore una scheda e una dieta e questa è la porcata che mi ha rifilato, ma non credere che in passato non abbia mai chiesto consigli ad altri istruttori (che gareggiavano pure)..beh gira e rigira le cose che mi davano erano queste, io guardavo le tabelle poi dopo due secondi le buttavo nel cesso..adesso è solo per curiosità che provo, visto che mi son rotto le scatole di questo stallo infinito.
Sta di fatto che da me l'istruttore non vedrà mai una lira..non avrei dato 60 euro nemmeno se le cose che mi avesse consigliato fossero state ottime, 20 euro è il limite a cui posso arrrivare..ma per una persona preparata ed esperta..non certo al primo pinco-pallino.
Ora una domanda prima di partire in ospedale..siam sicuri che gli albumi non faccian male?Ne dovrei mangiare 7 al giorno circa..