Ciao a tutti...ho comperato l' mx-ls7 della isatori (dicono sia un ottimo prodotto e lo spero) ho iniziato oggi a prenderlo e apparte un po di sovraeccitamento tutto bene...
intanto se qualcuno conosce il prodotto vorrei sapere i vostri pareri e le vostre esperienze..
inoltre riguardo al dosaggio... sulla confezione c'è scritto 3 cps 30 minuti prima della colazione e 3 cps 30 minuti prima di pranzo o prima del wo ... ma c'è scritto anche di non assumerlo oltre le ore 16...visto che io mi alleno verso le 7 di sera dovrei prenderlo alle 18.30...cosa mi consigliate di fare??? e nei giorni in cui non mi alleno è consigliabile fare 2 cps pre colazione 2 cps pre pranzo e 2 cps alle 4?? in modo da distribuire meglio l'integratore durante la giornata...
come mi consigliate di fare?

...almeno spero...cmq lo vedrò in questo mese dai...l'allenamento in breve è : giorni dispari wo + cardio ... giorni pari solo cardio ... domenica riposo...
... ne ho parlato con i vari pt della palestra e i "big" e hanno detto che puo dare una mano...è comunque un coadiuvante e non una polverina magica...quindi c'è comunque da sudare sudare e sudare...
...secondo la tua tesi dunque chiunque chieda consigli su un integratore e chiunque risponda seriamente alla sua domanda in realtà è un rivenditore che vendere il prodotto incuriosendo gli utenti...mi sembra un atteggiamento un po paranoico..
...nn ci siamo proprio...magari sono anche della CIA
...
... tranquillo c'è anche quella...50 mg di forscolina titolata x 6 cps...in effetti è un ottima sostanza..attiva la lipoproteina lipasi che utilizza il grasso delle cellule lipidiche come carburante...effettivamente è essenziale...ora edito anche il messaggio di prima

Segnalibri