Stacco ME (SINGOLE)
risc. 52-72-92kg
Cinta
1x112kg
1x122kg
1x132kg DLD
1x142kg DLD
1x152kg DLD
Trazioni alla sbarra (presa ampia-presa stretta)
25 reps (in 4 serie)
Rematore bilanciere presa ampia
4x8 @ 52-62-72-72kg
Hammer curl manubri
3x6 @ 18+18kg
Oggi volevo mettere il corpetto ma non ci sono riuscito!***** che nervoso!!!Partito dalla considerazione che ormai il 38 lo infilo con una fatica normale,lo porto in palestra ma senza Slip On.Il corpetto,complici anche le gambe abbondandemente sudate,non è salito nemmeno con un kg di borotalco.Allora ho sostituito lo stacco col corpetto con una sorta di Deloading,cioò facendomi aiutare un pò in partenza da un ragazzo,che mi mollava però sotto il ginocchio.L'entità del deloading non so quanto sia,però in un certo senso l'idea era simulare quel pò di esplosività che il corpetto ti da in partenza (o almeno così io ho capito che dovrebbe funzionare).Bene i 150kg,chiusura faticata non troppo,problemi solo per la presa poichè senza magnesio mi stava scivolando il bilanciere.
Ps: oggi ho misurato la circonferenza coscie nella parte più alta,perchè da quando ho ripreso a far squat ho avuto una bella crescita.Sebbene sia ingrassato un pò anche,devo dire che sono rimasto molto sorpreso.Sono passato da 60cm a 64,5![]()

Segnalibri