Ciao Eraser!! Come te la passi??
col calf ho fatto tempo fa un esperimento postato da fifty dove si faceva un 10x10 tutti i giorni e avevo avuto qualche miglioramento...
pèer quanto riguarda il ginocchio ora devo valutare come comportarmi con gli esercizi come squat e stacchi.. se abbandonarli temporaneamente o se portarli avanti come posso leggeri..
Dal terapista che mi hai consigliato non ci son andato ma solo perchè son andato da un altra che conosco e che mi fa un prezzo di favore.. se vuoi in PM ti dico chi è... magari la conosci.. o magari no..
in pratica quello che mi blocca è il dolore al ginocchio "buono" dato che sovraccarico quasi solo lui dopo un pò mi fa male tra femore e rotula..
sto facendo degli esercizi TUTTI i giorni di rehab e dello stretching... dato che in base a ciò che mi ha detto il medico nell'ultima visita il tutto è principalmente dovuto a un ipotrofia e ridotta forza dei muscoli della gamba e della coscia (principalmente nella muscolatura mediale della coscia).
Tu cosa ne pensi della bicicletta??
in pratica lei mi ha detto di fare tutti i giorni degli esercizi e di andare in bici...
ora provo a fare come mi ha consigliato per almeno un mesetto anche perchè prima di un mese non so quanti miglioramenti posso fare... cosa ne pensi? in quanto si dovrebbe avvertire se la "terapia" funziona??
Non avevo letto!! è un'idea stupenda.. ma ironpaolo sarà pronto a ricevere qualche migliaio di persone a casa??![]()

Segnalibri