C'è NESSUNO![]()
C'è NESSUNO![]()
POSSIBILE ?![]()
ti ho già risposto di là ma non mi dai retta..
1- se il precolazione lo fai tutto liquido lo assimili prima, a colazione invece butta i tuorli e fai solo albume
2- quella "merenda" non và proprio, toglila
3- leva vitargo during e mettilo postwo
4- leva il pane integrale nello spuntino mattutino (non capisci che carbo e grassi insieme non vanno presi...?), se metti noci al posto dell'evo è pure meglio
5- i grassi sono mal ripartiti, omega 3 assenti, pesce assente, parmigiano assente, noci assenti.. quegli arachidi potresti benissimo sostituirli con qualcosa di meglio..
6- i carbo mettili solo a colazione, postwo e cena
7- niente evo a cena, metti riso\patate dolci
8- un prenanna con parmigliano e noci sarebbe molto indicato per mettere caseine e grassi buoni
ti ho scritto esattamente le stesse cose dette di la con qualcosa in +... se continui a non darmi retta non posto più, giuro![]()
A prescindere da un milione di cose che non mi piacciono perchè gli consigli di levare il vitargo dal during??![]()
xkè non rispondete piu ?![]()
vincent...leggerti mette ansia...aspetta. non e' che sono li' tutti per te, o hanno sempre voglia di stare li' a dibattere. e' un forum, non un help desk.
Lo so Gluta è un forum non un HELP DESK però in alcuni casi puo esserlo se davvero ci sta il bisogno, però nessuno mi pensa..... ho chiesto 3 Domande principali nessuno mi ha voluto dare una spiegazione......
Non sono offese rivolte a nessuno però nn si può portare avanti un discorso allora si riduce sempre e tutto ad un lungo monologo BOTTA E RISPOSTA che finisce con il criticarmi.
Ultima modifica di vincent.simeone; 13-05-2009 alle 11:12 PM
PRO:160gr + 30grPOST WO
CARBO:140gr + 40grPOST WO
GRASSI:80gr
KCAL : 1900
COLAZIONE: Kcal 358 Pro 28 Gra 3 Car 56
30g Whey Neutre
32g Gallette di Riso (4pz)
200g Succo d’arancia 100%
SPUNTINO: Kcal 245 Pro 22 Gra 2 Car 38
70g Pane Integrale (4)
70g Fesa di Tacchino