io sono aumentato 5 kili in 6 mesi in modo piu o meno pulito nonostante faccia tanta aereobica
sinceramente non mi stupisco piu di tanto
complimenti
anche se con 2 anni di ritardo![]()
io sono aumentato 5 kili in 6 mesi in modo piu o meno pulito nonostante faccia tanta aereobica
sinceramente non mi stupisco piu di tanto
complimenti
anche se con 2 anni di ritardo![]()
Ultima modifica di FrancescoBenoit; 07-05-2009 alle 07:28 PM
Grazie per i complimenti![]()
Ciao rieccomi,dopo un annetto circa...peso 80kg...che dite?Foto da febbraio ad ora,ci sono periodi in cui aumento un paio di kg,poi li riperdo,non sono stato attento a tutto,anche perchè ho avuto parecchi problemi,quindi l'allenamento è stato un po' trascurato.Le foto all'aperto sono di 10 giorni fa',peso ripeto 79,5-80,per questa estate mi accontento..diciamo sempre uguale forse ora leggermente piu' tirato..![]()
L'ultima di lato..
Gran bel fisico, ma gambe indietro e secche
Mi ero perso questo thread. Età, dati, obiettivi?
Stai molto bene cmq...complimenti![]()
Ciao grazie,ma se guardi le precedenti foto le gambe erano uno scandalo,ma lo' so' devo lavoraci su',allora eta 27 anni,dati approssimativi,174cm,79-80kg,dipende dalla settimana.he..he..he..obbiettivi..ne riparliamo a settembre,ma vorrei arrivare 84-85kg,questo inverno,ma soprattutto migliorare le gambe,diciamo altri 3-4 cm di circonferenza..almeno ci provo..
Facci sapere...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri