No stefano. Mica esiste solo il sale da cucina eh !!
Tenente, prima parli d'amore .... e poi inizi subito con le allusioni ?!?![]()
vabbe ma che fa il sodio con il potassio....ora sono curioso...fanno veramente un legame covalente??????? non mi torna quacosa hanno tutti e due un solo elettrone di valenza no???
E elettronegativita' molto simile.
Cmq era un discorso intimo tra me e il tenente...vabbe'.
Io mi riferivo agli scambi di ioni, potenziale di membrana, pompe...appunto![]()
haaaaaaaaaa la pompasodiopotassio elettrogeneratrie....
comunque visto che la mia presenza è di troppo me ne vado e aggiungo uhe uhe uhe![]()
Cazzari che non siete altro...15 post x parlare di pompe...siete incredibili!
Cmq se volete, sono disposto ad una cosa a 3!
Ah Lavezzi(che brutto nick), considerato che non devi essere un giovane di primo pelo, direi che stai bene, solo che il back è davvero poco lavorato...mettici più ardore nei workout!
Così gluta la smette di scassarti le balle e ti fà anche dei complimenti!]#]
#]
#
Ciao Tarantino,mi spieghi cos'è il back.Ciao
Se non avessi la schiena a pezzi![]()
hai un buon fisico, e una buona struttura sulla quale si possono aggiungere altri muscoletti se vuoi. pero' sei messo meglio davanti che dietro secondo me.
le gambe come stanno?
quanto sei alto?
quanto pesi?
anzianeta' di allenamento?
carichi?
obbiettivi?
(scusa se sono tante domande, ma e' importante capire dove vuoi arrivare, e da dove sei partito per darti consigli.)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Foto rigorosamente a freddo![]()
Ciao ubrefranz,le gambe è meglio non farle vedere
35 anni è faccio questo sport da molto tempo,però mi sono dovuto fermare 3 anni fa per problemi di salute ed ero arrivato a pesare circa 90kg con poca massa grassa,adesso peso 75kg.Ciao
Buone braccia, schiena indietro, trapezi indietro,petto indietro, deltoide indietro... Cmq la base è buona, se lavori bene diventi una bestia secondo me...![]()
si infatti, anche secondo me ha una buona base, anche la BF non e' male.
che obbiettivi hai? ingrossare o diventare piu' forte?
ps: allenale le gambe![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri