Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Se ce l'ho fatta io....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    allora la norvegia perche' studiavo lingue e letterature scandinave.
    lo so che über sarebbe l'oltre, o l'over, pero' in italiano si chiama cosi'... übermensch e' molto piu' azzeccata come parola, ma bisogna sapere una lingua germanica per capire a fondo il significato, perche' "oltre" non e' abbastanza secondo me.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    Si si,in molti libri c è "il superuomo"
    In effetti...meglio lasciare ubermensch

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Grazie uber.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Ohh uber, non sai quanto mi fa piacere leggere quello che hai scritto. E' bellissimo. Da tanto tempo mi sento così...perdente, non capisco il motivo o forse è che ne ho ormai troppi di motivi da aver perso il ricordo di tutti. Fino a 10 anni ricordo di essere stato bene, dopo, il disastro. Ora ho 20 anni e sono all'università, la faccio xkè fino ad ora mi sembra di essere un incompetente in tutto e la laurea mi permetterebbe, come hai detto te, di fare quei lavori che mi piacciono. Dovrei essere al 2° anno, ed invece sono sempre al 1° e devo sempre dare 2/5 esami. Io arriverò fino in fondo, ma spero di non impiegarci troppo tempo...mi basta di arrivarci, mi sentirei realizzato e mi scaricherei un sacco di peso e preoccupazioni.


    Uber, secondo la mia esperienza di vita, bisogna essere molto più egoisti d'animo e di fatto. Probabilmente siamo troppo sensibili, troppo precisi, cerchiamo sempre il meglio e se qualcosa và storto non ci soddisfa e stiamo male...quando invece altra gente lascia perdere. Il carico emotivo delle mie ambizioni, seppur piccole, è enorme. Devo prenderla con più leggerezza...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,639

    Predefinito

    Innanzitutto congratulazioni per la laurea. Complimenti per questo tuo traguardo intellettuale. Leggendo il tuo post poi ho trovato molte analogie con me stesso.
    Il divorzio dei miei nel 1979, il mio, la decisione di ricominciare da zero in un altro Paese, la laurea all'estero. Anche noi un giorno o l'altro ci dovremo incontrare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Un esempio di forza di volontà...non c'è altro da dire!

    Ti ho sempre ritenuto una grande persona, che sa essere il più *****ne del forum ma anche il più serio di tutti per elargire consigli sia in ambito pesi che per tutto il resto... E questo post lo conferma ancora di più!
    Spero prima o poi di riuscire anche a conoscerci dal vivo!
    (purtroppo non posso repparti!!)

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi, ci sara' l'occasione di conoscerci un giorno, ne sono sicuro.
    chi alle gare, chi in vacanza, chi qui addirittura, non importa, so solo che ci si incontrera' e finalmente potro' farvi vedere la mia bella favona da vicino .

    @ Dargor, il consiglio che ti do io e' questo: se non hai voglia non lo fare. secondo me a volte e' meglio una pausa lavorativa di qualsiasi genere per poi ripartire ancora piu' forti, e' inutile costringersi a fare questo tipo di cose senza motivazione. se invece la motivazione c'e' vai fino in fondo, e veloce anche!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,050

    Predefinito

    Ciao Uber
    Per prima cosa complimentissimi per la laurea !
    Poi...avrei una gran voglia di farti il mio di racconto, in alcune parti così simile al tuo (anch'io sono cresciuto con i miei nonni, anche se i miei non erano separati...), ma non mi va di insozzare il tuo splendido thread...

    Un abbraccio fraterno dal tuo cabarettista preferito !!!

    eraser

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    bel post, e complimenti dottore

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,046

    Predefinito

    Franz, sei una grande persona (e anche una persona grande ) complimenti x la laurea, x esser riuscito a raggiungere questo tuo obiettivo e x esser riuscito a superare tutte le varie difficoltà che sta stro.nza di vita ogni tanto ci mette in mezzo alle pall.e. Ma dobbiamo superarle tutte... io la vita la vedo come una strada a senso unico di marcia... si può solo andare avanti... dietro non si torna e non ci sono vie laterali o deviazioni varie... quindi se c'è qualche ostacolo o intralcio dobbiamo affrontarlo e superarlo per poter procedere nella nostra direzione e tu questo lo hai fatto e continui a farlo alla grande! grazie alla forza d cui parli che si trova dentro di noi e k dobbiamo riuscir a tirare fuori nei momenti più bui... ti auguro ogni bene possibile, sapendo che cmq la vita ha a che fare con u osso duro nel tuo caso continua a farle vedere chi sei!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 08:01 PM
  2. Ce l'ho fatta (pancetta)
    Di Uma nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-05-2006, 02:49 PM
  3. Ce l'ho fatta!
    Di user_del87452 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 10:57 AM
  4. Dieta fatta in casa...
    Di qwerty nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-12-2003, 12:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home