Ho ordinato i termogenici per i quali avevo chiesto consiglio e l'hanno finiti
Mi hanno proposto i seguenti prodotti:
THERMO BURNER - MULTIPOWER PROFESSIONAL
INGREDIENTI: Estratto di Guaranà, Estratto di Mate, Gelatina, Estratto di Citrus Aurantium, Estratto di The Verde, Estratto di foglie e radici di Tarassaco, Estratto di Koleus Forskolii, Antiagglomeranti: acido silicico e sali di magnesio, Coloranti: E171, E104, Estratto di Piper Nigrum.
HYDROXYCUT NUOVA FORMULA - MUSCLETECH
INGREDIENTI: Garcinia cambogia frutto e.s. titolato in acido idrossicitrico 60%, Lecitina ad alto titolo di fosfolipidi, Tè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. titolato in polifenoli e in epigallocatechina gallato, Whitania Somnifera (radice) e.s. titolato in vitanolidi 1,5%, Gymnema sylvestris (foglie) e.s.titolato al 25% in acido gimneico, Caffeina anidra, Rhodiola rosea (radice) e.s. titolato al 5% in rosavin, Stabilizzanti: Idrossipropilcellulosa (E463), Cellulosa microcristallina (E460), polivinilpirrolidone (E1202), Antiagglomeranti: carbossimetil-cellulosa sodica (E466), magnesio stearato (E572), talco (E553b), biossido di silicio (E551), Stearina vegetale, Agenti filmanti: polivinil alcool, polietilene glicole, Colorante: diossido di titanio (E171), Edulcorante: acesulfame K (E950), Cromo polinicotinato.
METABOLIC THYROLEAN - PROLAB NUTRITION
(Di cui avevo postato proma gli ingredienti)
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto!![]()
Segnalibri