complimenti uber...anche per la laurea![]()
complimenti uber...anche per la laurea![]()
Sei una persona bellissima!
Spero vivamente di poterti incontrare un giorno...
E ti dirò, le tue parole in un momento particolarmente triste come quello che stò vivendo ultimamente, sono davvero un grande aiuto.
grazie ragazzi,
grazie Ale, era proprio quello il messaggio, questo post e' dedicato alle persone come te in questo momento.
ps: non manchera' l'occasione, in italia o all'estero, un giorno faremo un WO insieme![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non ho parole.
Grande ubersoprattutto per la laurea all estero
Ma,posso kiederti,come mai proprio la norvegia ????
Ps:si,la traduzione in italiano dell ubermensch imho è sbagliata,o quantomeno fuorviante (inteso come superuomo).Ci sta meglio "l'oltreuomo",quell "uber" è il superare in un certo senso i limiti dell uomo.(stando a quello ke ho letto)![]()
allora la norvegia perche' studiavo lingue e letterature scandinave.
lo so che über sarebbe l'oltre, o l'over, pero' in italiano si chiama cosi'... übermensch e' molto piu' azzeccata come parola, ma bisogna sapere una lingua germanica per capire a fondo il significato, perche' "oltre" non e' abbastanza secondo me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si si,in molti libri c è "il superuomo"
In effetti...meglio lasciare ubermensch![]()
Grazie uber.
Segnalibri