
Originariamente Scritto da
Branco80
Dando per appurato che Theiron è il soprannome di Bill Gates (

), posso dire la mia?
Beh, è logico che il 90% di chi compera un pc è "costretto" all'uso di Windows. Però per esperienza personale trovo bello il fatto che ci siano release di continuo e che ci siano nuovi s.o. della famiglia Windows in continua uscita sul mercato.
Preferisco Windows (e qui molti storceranno il naso) semplicemente perchè l'ho sempre usato. L'utente medio è soddisfatto.
Chi smanetta, troverà più "malleabili" Mac o Linux.
Chi usa programmi vettoriali o di grafica "spinta" si troverà meglio con Mac.
Di per sè, questi 2 sistemi non sono più sicuri di Windows, è solo che essendo meno capillari, subiscono meno attacchi da parte di hacker o similari.
Non c'è insomma quella "lotta all'imperialismo" che mina Microsoft.
Ma d'altra parte è meglio così, dato che per Windows si trovano in quantità maggiore driver e programmi crakkati.
P.S. Forse sono di parte. Niente contro il caro e sfortunato Mr. Jobs, tutto contro Mr. Gates (che ha fatto fallire la "Commodore" con i miei mitici "Vic20" ed "Amiga 500 plus"). Però odio I-Pod ed I-Phone.
Segnalibri