scrivi gli ingredienti dei 3...
dai nomi nessuno dei 3 è "rinomato"...vediamo la composizione e valutiamo...
scrivi gli ingredienti dei 3...
dai nomi nessuno dei 3 è "rinomato"...vediamo la composizione e valutiamo...
...the search for the truth...
Scusa,ma come ho detto sono un neofita
THERMO RIPPED PLUS - EUROSUP
INGREDIENTI: Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) e.s. tit. 6% in sinefrina*; Cacao (Theobroma cacao, semi ) e.s. tit. 6% in teobromina*; Garcinia cambogia, frutto, e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico*; L-Tirosina; Caffeina; Thè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. tit. 70% in polifenoli e 45% Epigallocatechina gallato (EGCG)*; Coleus forskolii (radice) e.s tit 20% forskolin*; Commiphora mukul (gomma) e.s. tit al 10% gugulsteroni*; Rosmarino (rosmarinus officinalis, foglie) e.s. tit 20% acido carnosico*; Antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; Fucus vesiculosus, tallo, e.s. tit. 0,1% iodio (1,5%)*; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e olio di ricino; Pepe lungo (Piper longum, frutto) e.s. tit. 90% in piperina. *= Estratti supportati su maltodestrine
METABOLIC THYROLEAN - PROLAB NUTRITION
INGREDIENTI: fosfato tricalcico, commiphora mukul estratto secco titolato al 2,5% in guguisteroni, gomma (13,88%), garcinia cambogia estratto secco titolato al 50% in acido idrossicitrico (13,88%), l-tisoina, fosfato dipotassico, sodio difosfato, disodio fosfato, fosfatidilcolina, antiagglomeranti: silice, magnesio stearato, gelatina (capsula).
SCULPTURE THERMO REDUCER - ANDERSON
INGREDIENTI: acetil carnitina, arancio amaro (citrus aurantium L.) scorze estratto secco (tit. 4% sinefrina), caffeina, giaranà (paullinia cupana) semi estratto secco (tit. 10% caffeina), fucus (fucus vesiculosus L.) tallo estratto secco (tit. 0,1% iodio), peperoncino (capsicum annuum L.) frutti polvere, centella (centella asiatica urban) estratto secco (tit. 3% asiaticoside), garcinia (garcinia cambogia) scorze estratto secco (tit.60% acido idrossicitrico), gymnema (gymnema sylvestre) foglie estratto secco (tit. 25% acido gymnemico), fieno greco (trigonella foenum-graecum L.) semi estratto secco (tit. E/D:1/4), the verde (camelia thea link) foglie estratto secco (tit. 65% catechine, 95% polifenoli), mate (llex paraguariensis St.Hill) foglie estratto secco (tit. 8% xantine), griffonia (griffonia simplicifolia) semi essiccati estratto secco (tit. 10% 5-htpv), caffè verde (coffea arabica L.) semi estratto secco (tit. 10% ac.clorogenici), coleus forskohlii estratto secco (tit.10% forskohlina), banaba (lagerstroemia speciosa) foglie estratto secco (tit. 1% acido corosolico), undaria pinnatifida pianta intera estratto secco tit. 10% fucoxantina (iodio <1ppm), cromo polinicotinato, eccipienti: cellulosa vegetale, idrossipropilcellulosa, silice colloidale, magnesio stearato, mono e digliceridi degli acidi grassi.
elimina il secondo...
tra primo e terzo vedi quale ha la maggior quantità di forscolina,a mio avviso molto valida...
in ogni caso ad entrambi aggiungi caffeina(secondo la tua tolleranza) e Acetil carnitina(anche 2-3 gr al dì).
io propenderei per il primo.
Ho ordinato i termogenici per i quali avevo chiesto consiglio e l'hanno finiti
Mi hanno proposto i seguenti prodotti:
THERMO BURNER - MULTIPOWER PROFESSIONAL
INGREDIENTI: Estratto di Guaranà, Estratto di Mate, Gelatina, Estratto di Citrus Aurantium, Estratto di The Verde, Estratto di foglie e radici di Tarassaco, Estratto di Koleus Forskolii, Antiagglomeranti: acido silicico e sali di magnesio, Coloranti: E171, E104, Estratto di Piper Nigrum.
HYDROXYCUT NUOVA FORMULA - MUSCLETECH
INGREDIENTI: Garcinia cambogia frutto e.s. titolato in acido idrossicitrico 60%, Lecitina ad alto titolo di fosfolipidi, Tè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. titolato in polifenoli e in epigallocatechina gallato, Whitania Somnifera (radice) e.s. titolato in vitanolidi 1,5%, Gymnema sylvestris (foglie) e.s.titolato al 25% in acido gimneico, Caffeina anidra, Rhodiola rosea (radice) e.s. titolato al 5% in rosavin, Stabilizzanti: Idrossipropilcellulosa (E463), Cellulosa microcristallina (E460), polivinilpirrolidone (E1202), Antiagglomeranti: carbossimetil-cellulosa sodica (E466), magnesio stearato (E572), talco (E553b), biossido di silicio (E551), Stearina vegetale, Agenti filmanti: polivinil alcool, polietilene glicole, Colorante: diossido di titanio (E171), Edulcorante: acesulfame K (E950), Cromo polinicotinato.
METABOLIC THYROLEAN - PROLAB NUTRITION
(Di cui avevo postato proma gli ingredienti)
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto!![]()
animal cuts e isatori mlx-7 sono i migliori tra i vendibili in italia...
tra questi due proposti da te...forse un pò meglio il primo,ma non mi entusiasma...
Segnalibri