quoto basu![]()
quoto basu![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si ma l'avevo fatto per sfida con un amico mio.. a freddo.. nn saprei se ci riuscirei.. pero ci devo riprovare.. ma ora ripetizioni medie? che vuol di raga? aiuto...
Se alte è 10 in sù e basse 4 in giù, medie sarà 4/8.
Se spremi le meningi un po' di succo ci esce...![]()
![]()
Ultima modifica di basù; 05-05-2009 alle 12:08 AM Motivo: 6 in 8
ok raga la scheda mi piace l'ho fatta ieri...
stacchi da terra 44 kg
affondi manubri 12kg a manubrio
trazioni presa supina nn avendo la spalliera al momento dove farle ho fatto lat machine presa supina avanti...
rematore manubrio 18 kg.. sl ke sn riuscito sia a fare 4 6 8 10 reps con 18 kg...
bilanciere presa stretta 24 kg
ho aggiunto anche il french press 10 kg 4 x 6
ora siccome ho notato che nella scheda postata da te start e che mi piace mlt e mi sento davvero lavorare ho notato che hai messo a tutte e 2 le sessioni le trazioni presa supina ti sei sbagliato o è proprio cosi? vabene averla sostituita temporaneamente con lat machine?
poi al petto mi hai detto di fare 4 6 8 8 10 reps... ma con quanto recupero?
vi ringrazio
Sul piramidale sono 2 minuti di recupero.
Ho messo le trazioni due volte perchè semplicemente visto che non riesci neanche a farne una magari allenando l'esercizio in multifrequenza migliori più in fretta.
guarda ho caricato alla lat machine 50 kg e ho fatto 5 x max cm mi hai detto..
sn riuscito a fare 8 10 6 8 6 buono?
guarda volentieri mi spakkerei di trazioni sl nn so dove appendermi
cmq stavo pensando di seguire la tua scheda mi sembra faccia lavorare pesantemente...
quindi mi allenerei 2 volte a settimana..
e stavo pensando il sabato di dedicarlo agli addominali... che ne dite?
e gli addominali li alleno a ogni sessione?
Segnalibri